in

Lo sapevate che Rebecca Parziale ha aperto un canale YouTube quando aveva 10 anni? Ecco il primo video!

Com’era Rebecca Parziale a 10 anni? Nel 2017, la tiktoker aveva aperto un canale YouTube. Ecco il suo primo video.

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Dopo aver concluso l’esperienze a “Il Collegio“, Rebecca Parziale ha conquistato il mondo dei social. Nonostante abbia da poco compiuto 15 anni, la tiktoker vanta numeri da capogiro. Attualmente, su Instagram conta più di 700mila follower, mentre su TikTok sta per raggiungere il milione. Come per molti altri suoi colleghi, l’approccio al mondo dei social è arrivato con l’apertura di un canale YouTube. Pochi però sanno che Reb ha aperto un canale quando aveva soltanto 10 anni e quindi “Il Collegio” non esisteva neppure.

Andando a fondo nella ricerca, abbiamo scoperto che su questa piattaforma aveva scelto il nome di REBEX 007. Come possiamo notare, all’epoca la Parziale aveva raggiunto i 388 iscritti e i format dei suoi video andavano dai vlog, alla creazione di slime e sticker. La creator ha aperto il canale l’8 settembre 2016, e nel giro di un anno ha pubblicato 12 video, totalizzando poco più di 14 mila visualizzazioni. Il primissimo video della giovane tiktoker è datato 30 novembre 2017, e racchiude una breve presentazione del suo canale: “Questo è il mio primo video, e come primo video non intendo fare una presentazione. Il mio obiettivo era fare un video diverso dal classico “Mi presento”, lo farò come secondo video”.

Nel video intitolato “100 domande” Rebecca Parziale ha parlato di sé, descrivendo il suo carattere: “Penso di essere simpatica. I miei genitori dicono che sono superficiale, ma sono anche sensibile. Dopodiché, si è soffermata su quello che avrebbe voluto fare da grande, dando una risposa davvero particolare: “Vorrei andare a New York, prendere una casa nel quartiere di Manhattan e diventerei una farmacista a Central Park, ma vorrei fare anche la pattinatrice“.

[FOTO: Instagram/YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.