Rebecca Parziale ha quindici anni e da quando ha partecipato alla scorsa edizione de Il Collegio, la sua età è parecchio discussa. Qualche settimana fa, la ragazza aveva spiegato perché ha tutte queste libertà: in pratica, i viaggi che compie sono a scopo lavorativo e spesso è accompagnata dai genitori. (clicca qui se volete saperne di più). La ex collegiale durante una recente puntata di RDS Next ha dato prova di maturità, affermando tranquillamente di essere troppo piccola per pensare a determinate cose nel suo futuro immediato.
Samara Tramontana le ha chiesto recentemente se andrebbe mai a vivere con Patrizio Morellato e lei ha risposto fermamente di no. Innanzitutto ha un’età inadeguata per una convivenza con un ragazzo, ha detto, e poi non riuscirebbe a condividere il proprio spazio con una sola persona fissa. Con molta onestà, Rebecca Parziale ha dimostrato di aver ben chiari i limiti dei suoi quindici anni, sa cosa è corretto fare per lei e cosa no. Probabilmente molt* non si sarebbero aspettat* un discorso del genere da una ragazza che ha così tanta fama e nemmeno diciotto anni. Lei sarà l’eccezione che conferma la regola? Diteci come sempre la vostra! Intanto ecco le sue parole:
No, non perché non vorrei andare a vivere con Patrizio perché mi ci trovo male, ma perché sono troppo piccola per andare a vivere con qualcuno. Già in generale impazzisco in Villa (la Stardust House, ndr), che siamo in tanti, una sola persona la manderei a fancu*o dopo tre secondi. Ma letteralmente.
[Foto: TikTok]