Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale ha una collezione di borse enorme... spoiler: vale molto più di ottomila euro!

Rebecca-Parziale
Su TikTok, Rebecca Parziale ha mostrato ai fan la sua collezione di borse. Ecco quali sono e i rispettivi prezzi.

Che Rebecca Parziale fosse una fan numero uno delle borse è sotto gli occhi di tutti. Quello che ha stupito i fan però, è la sua numerosa collezione. All’interno di quest’ultima, sono presenti svariate marche, che vanno dalla meno costosa fino a quella di lusso. Ecco quali sono e qual è il loro rispetto prezzo.

Di recente, Rebecca ha caricato un TikTok in cui condivide con i suoi follower la sua rinomatissima collezione di borse. La ragazza, è partita con il mostrare la prima borsa in assoluto che ha ricevuto quando era molto piccola, ovvero una Louis Vuitton regalata dalla mamma, che vale 1500 euro. Sempre quest’ultima, con il passare del tempo, e per necessità, gliene ha comprato una di Armani Exchange con una parte vellutata. Ancora una volta da parte dei genitori, lo scorso inverno ha ricevuto una UGG JANEY II, il cui valore si aggira intorno ai 150 euro. Dopodiché, troviamo una borsa Gucci, bianca che la ragazza è solita mettere a tracolla o a marsupio e una che ha comprato lei, marca Prada (attorno ai 1200 euro). La borsa di Gucci in questione, costa 980 euro.

In un secondo momento, Rebecca Parziale ha mostrato ai fan l’altra parte della sua collezione di borse, quella che tenere con sé in Stardust. Tra queste, c’è una Dolce&Gabbana ricevuto da parte dell’ex fidanzato Patrizio Morellato in occasione del suo compleanno. Il suo valore è di 1450 euro. Dopodiché, Rebecca ha esibito la prima borsa di marca che si è comprata autonomamente, ovvero una Balenciaga da 1950 euro. Successivamente, tra le sue preferite troviamo una Diesel blu elettrica dal valore di 450 euro e una Prada brillantinata costata ben 2100 euro. Totale? 9750 euro! Qual è la vostra prefe?

[FOTO: TikTok]