in

Il Collegio è vero o è tutto recitato? Rebecca Parziale risponde al dubbio e fa chiarezza!

“Il Collegio” è recitato o è tutto vero? Rebecca Parziale toglie ogni dubbio e racconta la sua esperienza. Ecco cosa ha detto.

Dopo settimane di attesa, pochi giorni fa sono finalmente usciti i video dei casting dei futuri collegiali, con tanto di strafalcioni. La settima edizione de “Il Collegio” andrà in onda in autunno, e come ogni anno in molti si chiedono ancora se tutto quello che succede all’interno programma sia reale o recitato. Questa volta, a togliere ogni dubbio, ci ha pensato Rebecca Parziale.

Durante l’ultima puntata del suo show su RDS Next assieme ad Alice Muzza, Rebecca ha ripercorso brevemente la sua esperienza a “Il Collegio”, soffermandosi su questo dilemma ancora da chiarire. Alla domanda della Muzza: “Ma è vero che è tutto recitato? Perché accadono troppe cose”, la creator genovese ha detto la sua, chiarendo la questione: “Sai perché? Siamo ripresi 24 ore su 24, è un programma. Non possono mettere tutto, le cose escono come capitano. Come esempio, ha deciso di prendere in considerazione il noto “drama dei biscottini”, che all’epoca aveva fatto litigare la Parziale e Matilde Ricorda:

La cosa dei biscottini, è uscita così, una cavolata. A me e a Matilde ci hanno massacrato, ma era una cosa seria. Lei parla in corsivo, io quando sto tanto con una persona e mi ci affeziona prendo il suo modo di parlare, i suoi comportamenti. Parlavo come lei, ora non lo faccio di proposito. Ora mi da fastidio risentirmi.

Come ricorderete, prima di Rebecca Parziale, per risolvere questo dubbio si era esposta Giulia Scarano. A tal proposito, l’ex collegiale aveva sottolineato come il programma fosse rigorosamente vero, rivelando come le è capitato di dover ripetere al cameraman una frase che non era riuscito a cogliere sul momento. Inoltre, la Scarano aveva già tolto ogni tipo di perplessità riguardo a un possibile contratto che legava i concorrenti, ribadendo: “Le mie parole non hanno motivo di essere false e pilotate. Non ci perdo né guadagno nulla”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.