in

Un tiktoker ha dedicato una canzone ironica a Rebecca Parziale! L’ex collegiale apprezza e gli risponde

Il tiktoker e rapper Kylian ha dedicato una canzone a Rebecca Parziale. Ecco quello che dice il testo e la risposta dell’ex-collegiale!

Kylian e Rebecca Parziale
Kylian e Rebecca Parziale

Il tiktoker Kylian.ssj, diventato virale su Tiktok grazie ai suoi pezzi rap ironici ed orecchiabili, nelle ultime ore ha dedicato una canzone a Rebecca Parziale. L’ex collegiale è rimasta particolarmente entusiasta del video tanto da commentarlo e ripostarlo nelle sue storie Instagram. Ecco quello che dice il testo della canzone e che cosa ha risposto Rebecca!

Un giorno fa il rapper in un suo video ha detto di volersi fare nuovi amici, “tipo Rebecca Parziale e Giulia Paglianiti”. Giulia gli ha risposto: “Quando vuoi”, mentre Rebecca si è limitata a dire: “Eii”. A questo punto Kylian ha scritto un pezzo su Rebecca Parziale ironizzando su uno degli aspetti più chiacchierati della ragazza: la sua età. Rebecca infatti, nonostante grazie alla sua bellezza sembri più grande, è nata nel 2007 ed ha quindi solo 15 anni. Nel video, che ha come copy un’ironica scritta “Come andare in galere con dignità“, il rapper dice:

Eh niente / madonna la febbre / Rebecca tu sei 007 / possiamo organizzarci in segreto come l’agente / spero tu sia d’accordo almeno parzialmente / già mi sento ai polsi le manette/ approfitto per chiedere se ci sta uno scienziato che potrebbe / farmi tornare minorenne

@kylian.ssj

Rispondi a @parzialeerebeccaa come andare in galera con dignità

♬ suono originale – KYLIAN

Il pezzo è piaciuto molto al popolo di Tiktok e la stessa Rebecca Parziale l’ha trovato divertente. L’ex-collegiale ha infatti commentato sotto al videoio mortaaa 😂😂😂😂”, un messaggio a cui il cantante ha risposto “ti voglio bene”.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.