Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rebecca Parziale non vive più nella Stardust House! Ecco chi sono le sue nuove coinquiline

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale lascia la Stardust House e prende casa con altre due creator! Ma chi sono? Ecco tutti i dettagli

Rebecca Parziale poco tempo fa ha annunciato il suo distacco dalla villa della Stardust House, la nota casa di creator che prevede la creazione di tantissimi contenuti. Infatti, ha condiviso una storia su Instagram nella sua nuova casa. La creator, però, non è sola e nella storia pubblicata scrive: “Primo giorno di convivenza, primi problemi..”. taggando le sue nuove coinquiline. Ma chi sono? Ve lo diciamo noi!

A Settembre scorso, Rebecca Parziale, è entrata in Stardust House insieme a molt*altr* creator. Ogni anno, però, la House chiude durante la stagione estiva e i vari creator scelgono se tornare l’anno successivo o intraprendere nuove esperienze. A luglio la creator ha annunciato con una storia Instagram, che avrebbe continuato a collaborare con Stardust ma che non sarebbe tornata a vivere nella House. Come stanno le cose ora?

Proprio oggi Rebecca ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra di essere nella nuova casa in compagnia delle sue coinquiline. Nella story della creator compaiono anche Rachele Santoro e Samara Tramontana che hanno commentato la foto in modo divertente. Samara scrive: “Ecco le mie nuove coinquiline Aiuto”, mentre Rachele dice: “Io con i pantaloni slacciati che cerco di capire le varie istruzioni ahahah”.

Ci auguriamo che per le ragazze sia l’inizio di una nuova esperienza e che possano andare d’accordo convivendo serenamente. Qualche altra coinquilina varcherà la soglia della loro nuova casa? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e Siamo curiosi di conoscere le loro prossime avventure!

Rebecca Parziale nella sua nuova casa

[FOTO: Instagram]