in

Rebecca Parziale rivela di essere stata emarginata (e picchi@ta) alle elementari: lancia un messaggio!

Rebecca Parziale ad RDS Next racconta degli episodi di bullismo che aveva completamente rimosso. Ecco cosa le era successo.

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Purtroppo, Rebecca Parziale ha sofferto di bullismo alle elementari. La creator ha raccontato durante una diretta di RDS Next di alcuni brutti avvenimenti che l’hanno coinvolta quando era più piccolina. Mentre frequentava le elementari la sua classe ha iniziato ad emarginarla completamente tanto che lei non riusciva a parlare con nessuno. Oltre a questo è stata anche vittima di una vera e propria volenza. Ecco cosa ha raccontato:

In realtà io ho sofferto diverse volte di bullismo però per fortuna ho un carattere molto forte su queste cose e mi faccio scivolare tutto addosso. Più o meno, sembra che non mi pesi. Mi ricordo infatti che in quarta elementare ero stata emarginata totalmente da tutta la classe perché mi ero distaccata da quelle che erano le mie amiche che sono sempre state mie amiche. Non parlavo con nessuno e mia mamma era sempre a scuola per parlare con le maestre e con il dirigente scolastico. Tra l’altro è successo anche un episodio in quarta elementare. Alla pizzata di fine anno dei mei compagni, tipo erano 4, mi hanno messo all’angolo e mi hanno tirato dei pugni in pancia.

La cosa di cui Rebecca Parziale si è maggiormente sorpresa è che lei aveva dimenticato tutto. Quello che lei ora considera come un trauma prima che la madre le scrivesse neanche ricordava che fossero accadute.

Il cervello rimuove i traumi e non ve li ricordate più. Io queste cose le avevo completamente scordate e poi quando mi ha scritto mamma me le sono ricordate. Io so come ci si sente ad essere emarginati e so anche quanto è brutto non sentirsi ascoltati.

[FOT: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.