in

Il Collegio 6, chi è Rebecca Parziale? I suoi genitori la chiamano “la Lambo”, ecco perché

Conosciamo meglio Rebecca Parziale, una delle concorrenti di Il Collegio 6: ecco tutto quello che dovete sapere su di lei!

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

A quanto pare Il Collegio 6 avrà anche la sua femme fatale. Stiamo parlando della bella Rebecca Parziale, una delle concorrenti di questa edizione che potrebbe rubare più di qualche cuore nella sua classe e dei telespettatori da casa. Ma chi è questa Rebecca, da dove viene, perché è una delle ragazze di questa edizione che farà più parlare di sé? Scopriamolo insieme su Webboh!

Chi è Rebecca Parziale de Il Collegio 6: tutte le curiosità

Rebecca ha 14 anni, vive a Genova insieme ai suoi genitori. Nella sua backstory, disponibile online su RaiPlay, si definisce una persona che sa benissimo quello che vuole e come ottenerlo. I suoi, parlando di lei, hanno rivelato una sua particolare caratteristica: sembra infatti che sia un vero peperino (anzi una iena). Rebecca in casa viene infatti chiamata “la Lambo”, una citazione alla macchina e non a Elettra Lamborghini: “Ci costa quanto mantenere una macchina lussuosa. Anzi, una macchina sarebbe costata di meno“. L’adolescente è molto viziata e pretende di avere tutto quello che desidera, e non importa quanto costoso possa essere. “Io sono il suo autista personale”, dice suo papà con ironia.

Ecco quello che ci ha raccontato di lei:

Se a Il Collegio mi tagliano i capelli troppo corti penso di impazzire, ci tengo molto ai capelli. I ragazzi devono fare quello che dico io, giustamente. Ho la fila però devono disperarsi. Mi sento un po’ una principessa. Sono una ragazza testarda, un po’ permalosa, mi piace stare al centro dell’attenzione. E se non ci riesco ovviamente mi arrabbio.

I profili Instagram e TikTok di Rebecca Parziale

Ad oggi, a circa una settimana dall’inizio della messa in onda, Rebecca sul suo profilo Instagram ufficiale vanta già oltre 38,4 mila follower, un numero ovviamente destinato ad esplodere quando il programma sarà iniziato. Sul suo profilo TikTok (l’ha dovuto riaprire di recente) ha invece solo 5765 followers.

Proprio grazie a TikTok scopriamo che a Rebecca, che ha anche un cagnolino, piace molto la musica, soprattutto il genere rap. “Ti amo per tutta la vita”, è la dolce dedica

Il volto di Rebecca in televisione lo vedremo dunque a partire dal prossimo 26 ottobre, per un totale di 8 puntate, in prima serata su Rai Due. Come vi avevamo raccontato qui, Il Collegio 6 tornerà nella stessa location dello scorso anno, Convitto “Regina Margherita” di Anagni. Questa edizione contrariamente alle altre si svolgerà nel 1977 e vedrà partecipare un totale di 20 studenti e studentesse provenienti da tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *