in

No, Rebecca Parziale e Andrea Fratino non sono fidanzati: ecco quanti anni di differenza hanno!

Rebecca Parziale e Andrea Fratino stanno insieme? No. Ecco qual’è il loro rapporto e quanti anni di differenza hanno.

Rebecca Parziale e Andrea Fratino
Rebecca Parziale e Andrea Fratino

Com’era prevedibile, nelle ultime settimane il web ha creato l’ennesima ship. Questa volta, i protagonisti sono i membri della Stardust Rebecca Parziale e Andrea Fratino. L’ex collegiale del 1977 non è la prima volta che viene coinvolta in questa situazione.

Proprio qualche mese fa, i fan si erano divertiti a ipotizzare una possibile relazione tra lei e George Ciupilan. Entrambi hanno subito smentito, escludendo categoricamente l’ipotesi. Uno dei motivi per cui sarebbe stato impossibile pensare a qualcosa che andasse al di là dell’amicizia era la differenza di età tra i due. Così come con George, la differenza di età con Fratino è pressoché la stessa. Questo dettaglio viene spesso fatto notare al creator, che sotto ai video con Rebecca si ritrova sempre questo promemoria. La Parziale, che proprio oggi spegne 15 candeline, è classe 2007. L’ex partecipante de “La Caserma” invece, quasi 21 anni essendo nato nel 2001. Hanno ben 6 anni di differenza.

I due membri della Stardust sembrano aver preso con molta ironia questa ship che si è creata. Ieri, sul suo profilo Instagram, il 20enne ha risposto a chi gli ha detto che a Rebecca piacesse, dicendo: “Lo so! Me l’ha confessato l’altro giorno ma l’ho friendzonata”. La tiktoker è stata al gioco, repostando la Storia scrivendo: “È un bugiardo, è successo l’opposto”. A confermare la loro grande amicizia, ci sono i frequenti “Ti voglio bene” che i due si scambiano come dedica nelle descrizioni dei loro TikTok. Inoltre, il cuore di Rebecca Parziale fino ad ora sembra essere occupato. La conclusione? Andrea e Rebecca non sono fidanzati. Sono soltanto grandissimi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.