in

Rebecca Parziale ha fatto pace con Anastasia Podeschi? Ricostruiamo tutta la vicenda con gli ultimi sviluppi!

Rebecca e Anastasia hanno fatto pace! Le due collegiali hanno ripreso a seguirsi. La Parziale, però, non ha ancora risolto con Matilde!

Rebecca Parziale - Anastasia Podeschi
Rebecca Parziale - Anastasia Podeschi

Pare che sia tutto risolto tra Rebecca Parziale e Anastasia Podeschi. Le due protagoniste della sesta edizione de Il collegio 6 sono tornate a seguirsi su Instagram. Andiamo con ordine.

A inizio mese Rebecca e Anastasia hanno litigato sui social a causa dell’accusa di body shaming che la Podeschi ha mosso nei confronti della Parziale durante una puntata de Il collegio. Nella discussione si era intromessa anche Maria Sofia Pia Federico, prendendo le parti di Anastasia. Contemporaneamente Rebecca ha deciso di smettere di seguire su Instagram entrambe e anche Matilde, specificando:

ho smesso di seguire determinate persone già da diversi giorni per motivi esterni e più gravi che non centrano niente con quanto accaduto in puntata

Anastasia, non è rimasta a guardare e ha ricambiato il favore unfollowandola. Sabato, dopo una live congiunta chiarificatrice, la Parziale ha ripreso a seguire la Podeschi. Successivamente anche Anastasia ha messo il follow a Rebecca. Pace fatta dunque!

La riprova del fatto che le due ragazze abbiano ristabilito dei buoni rapporti arriva dal like che Anastasia ha messo al post di Rebecca. Quanto durerà la ritrovata sintonia? Qualcuno pensa che ormai tra le due sia tutto chiarito. Altri, un po’ più maliziosi, pensano che sia una pace di facciata, dato che Rebecca Parziale ha messo like ad un commento sotto un suo video di TikTok, che dice: “Bellezza Rebecca > Anastasia“.

Al di là della malizia, il rapporto tra le due collegiali sembra sicuramente più sereno rispetto a qualche settimana fa. Rimane un mistero, invece, perché Rebecca non segua Maria Sofia e, soprattutto, che cosa sia successo al suo rapporto con Matilde, di cui era grande amica a Il Collegio. Cosa sarà successo di così grave tra loro?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *