in

“Che me ne faccio di una persona così?”: Rebecca Parziale racconta perché ha chiuso con un’amica

Rebecca Parziale ha parlato di una delle più grandi delusioni della sua vita

Rebecca Parziale
Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha parlato di una delusione ricevuta da parte di una sua amica. Durante una diretta ad RDS Next la ex collegiale ha parlato di alcune delusioni ricevute nella sua vita. Quella più grande, secondo lei, è arrivata da parte di un’amica che lei considerava quasi come usa sorella. Dopo essersi fidanzata, questa ragazza, di cui non ha fatto il nome, si è allontana da Rebecca non stando al suo fianco durante un periodo difficile.

Io ero tanto amica con questa ragazza. Tutt’ora a volte mi viene da scriverle, perché a lei volevo tanto bene. E’ come se fosse mia sorella. Lei, poi, si è fidanzata e abbiamo perso un po’ i rapporti. Nonostante questo ci sono sempre stata per lei. C’è stato brutto periodo per me, ma lei non c’è stata, però io ci ho sempre mantenuto i rapporti.

Quindi Rebecca Parziale, nonostante la sua amica fosse assente, ha sempre cercato di mantenere vivo il rapporto. Quando ha saputo che sarebbe andata a Il Collegio ha provato ad incontrarla senza dirle nulla sull’esperienza a cui avrebbe partecipato. Purtroppo, però, la sua amica ha continuato a rimandare l’appuntamento e quindi la Parziale non le ha raccontato nulla. Appena è venuta a sapere che stava partecipando al programma su Rai 2 le cose sono cambiate.

Dovevo partire per il Collegio, ma non glie l’ho detto. Gli ho detto dai vediamoci, parliamo. Lei alla fine rimandava sempre e non ci siamo viste. Io sono partita. Quando ha scoperto che io ero al Collegio metteva ogni giorno storie con me. Quando sono uscita dal Collegio mi ha scritto per vederci. Io poi lì ho avuto la forza di dire: “Ma che me ne faccio di una persona del genere?” Non me ne faccio niente, perché io do solo e non ricevo niente. Ti voglio bene ma finisce lì. A lei ci tenevo davvero tanto.

Alla fine quindi Rebecca ha deciso di chiudere questo rapporto di amicizia che, però, non è del tutto scomparso dalla sua vita, visto che alcune volte pensa ancora di scrivere alla ragazza.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.