Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi Rebecca Parziale e Alice Carollo hanno litigato? Una storia chiarisce ogni dubbio!

Rebecca Parziale e Alice Carollo
Rebecca Parziale e Alice Carollo non sono più amiche? Hanno litigato? Ora abbiamo la risposta definitiva: ecco qual è!

Ma alla fine… Rebecca Parziale e Alice Carollo hanno litigato oppure no? Da tempo in molt* pensavano che le due non fossero più amiche a causa di diversi indizi che sono stati lasciati sulle varie piattaforme social. Per esempio, da un po’ di tempo non si vedevano più insieme. Ora, però, abbiamo la risposta definitiva a questo dubbio. Qual è? Ve lo diciamo noi!

A togliere ogni dubbio è stata una Story su Instagram pubblicata non dalle due dirette interessate ma da Camilla De Pandis. La creator stava infatti parlando dei suoi prossimi viaggi e ha annunciato che andrà a Mykonos proprio con Reb e Ali! Insomma, se hanno questo bel viaggetto programmato, ovviamente sarà allora tutto okay tra loro.

Allarme rientrato, quindi. Nessun litigio in corso per le ragazze. E voi, che ne dite? Avevate creduto davvero a un allontamaneto tra le due oppure no? Fateci sapere che cosa ne pensate. Nel mentre, ecco la storia di cui vi abbiamo parlato:

Rebecca Parziale e Alice Carollo non sono più amiche? Spunta un indizio che preoccupa i fan!

Articolo del 6 giugno 2024È successo qualcosa tra Rebecca Parziale e Alice Carollo? Sono ancora amiche? Queste sono le domande che i fan si stanno ponendo da un po’ di tempo a questa parte. Ci sono alcuni indizi che sembrano confermarlo. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Se fino a qualche tempo fa eravamo abituat* a vederle sempre insieme, oggi le cose sembrano andare diversamente. Sbirciando tra i profili social di Rebecca Parziale e Alice Carollo c’è qualcosa che non torna. Spostandoci su TikTok, per esempio, vediamo come sull’account di Alice l’ultimo video in compagnia della Parziale risalga a qualche mese fa. Più precisamente, il contenuto che vi abbiamo lasciato qua sotto è di febbraio. Un’ulteriore prova che fa insospettire, è che diverso tempo le due non si sono fatte più vedere in gruppo con i loro amici.

Quello che (forse) potrebbe tranquillizzare i fan del duo è il follow reciproco. Su Instagram, infatti, le due si seguono ancora. Oltre a ciò, le due si sono continuate a mettere dei like a vicenda sulla piattaforma. Ma quindi, cosa sarà successo tra Rebe e Alli? Si tratta di coincidenze o avranno davvero litigato? Insomma, non ci resta che aspettare qualche informazione in più sulla vicenda. A noi manca tantissimo vederle insieme! Vi terremo aggiornat*’

E voi, pensate abbiano litigato?
Sì, potrebbe essere!
Non so, bisogna aspettare conferme!

[FOTO: Instagram]