in

Rebecca Orsolini, il suo prima e dopo fa discutere: lei spiega perché ha perso tanti chili

Rebecca Orsolini è dimagrata seguendo le indicazioni di un nutrizionista e di un personal trainer, ma questo non è bastato ai fan che l’accusano di mandare un messaggio errato.

Rebecca Orsolini
Rebecca Orsolini

Fa discutere il cambiamento di fisico di Rebecca Orsolini. Nonostante sia seguita da un nutrizionista e da un personal trainer, la tiktoker è stata accusata di dare un messaggio sbagliato ai suoi follower. Il motivo? Secondo alcuni lei non apprezza il suo corpo e, per inseguire lo stereotipo di bellezza, ha perso troppi chili. Rebecca ha smentito categoricamente e ha spiegato. Andiamo con ordine.

Da qualche mese la Orsolini ha deciso di sentirsi di più a suo agio con il suo corpo e, facendosi aiutare da un nutrizionista e da un personal trainer, ha iniziato a modellarlo a suo piacimento. In molti video pubblicati ad ottobre su TikTok la creator è stata criticata, perché in passato ha detto: “Amati come sei” e poi ha scelto di modificare il suo aspetto. Più volte la ragazza ha ribadito, che si amava anche prima, ma che ha soltanto scelto di essere la versione migliore di se stessa. Più volte ha chiesto di non essere criticata: “Spero di aver lasciato qualcosa e, per una volta, che non mi critichiate, perché io mi piaccio così, ora dopo tutto il lavoro che ho fatto su me stessa.“.

Messaggio recepito? Assolutamente no. Per molti ha perso troppo peso. Passano i giorni e, anche se ha ripreso due kg per sua volontà, alcuni commentatori non cambiano idea sul suo conto: la creator era più bella prima. La discissione esplode definitivamente quando Rebecca pubblica un video che mette a confronto il suo fisico ad una estate di distanza. Nella descrizione scrive: “Raga, ripeto: mi devo piacere io! Comunque mi sono sempre piaciuta, sia prima che dopo, solo che ora sono a mio agio con me stessa quindi evitate“. I commentatori tornano all’attacco: “Ma prima eri stupenda“; “Ma come fai a vederti bella così“; “Credo non sia salutare“, “Sei sottopeso“. Il commento più gettonato? “Stai trasmettendo un messaggio sbagliato“.

@rebecca.orsolini

Raga ripeto, mi devo piacere io! Comunque mi sono sempre piacuta sia prima che dopo solo che ora sono a mio agio con me stessa quindi evitate❤️ #perte

♬ Hot relatives I guess – Sambtw

Di fronte all’ennesimo commento negativo e all’accusa di trasmettere un messaggio sbagliato, Rebecca Orsolini ha deciso di fare un video in cui chiarisce la sua posizione una volta per tutte:

Mi sono impegnata per avere il fisico che ho ora, perché era il mio obbiettivo. Sono stata seguita da un nutrizionista e da un personal trainer che hanno fatto tutto a modino per il mio fisico e tutto coscientemente, senza mai avere paura del cibo e senza mai privarmi di niente… Ora sono in surplus perché sto mettendo massa. Se a voi piacevo più prima rispetto a ora, questi sono gusti vostri. Io non ho chiesto il vostro parere. Mi sento molto più a mio agio nel mio fisico. Ho cercato la versione migliore di me, per me. Prima pesavo 72 kg per 1m70. Ero tendente al sovrappeso. A me i numeri sulla bilancia non interessano. Interessano più a voi che a me. Se poi vi do la motivazione per migliorarvi e sentirvi più a vostro agio con il vostro fisico sono ancora più contenta.

Voi dite che mi alleno tutti i giorni e non sgarro mai. Ma da quando? Sui social vi mostrerò il 65% della mia vita. Mi state giudicando per delle storie e dei video. Indipendentemente da come ero prima e da come sono ora deve piacere a me, non a voi… è la mia vita, vivete la vostra.

@rebecca.orsolini

Rispondi a @young.wille.royals rispondo in 3 minuti così siamo tutti realizzati 🤪😂❤️ #perte

♬ suono originale – Rebecca Orsolini

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *