in

Rebecca Orsolini criticata perché è dimagrita troppo – la tiktoker fa chiarezza

Rebecca Orsolini è dimagrita troppo. E’ lei stessa a dirlo, ma ciò non ha placato le polemiche…

Rebecca Orsolini criticata
Rebecca Orsolini criticata

Rebecca Orsolini è stata criticata per essere dimagrita troppo. La tiktoker, a cui spesso i commentatori chiedono consigli su come migliorare il proprio fisico, questa volta ha perso troppo peso. Lo dice lei stessa in un video pubblicato su TikTok:

Ciao amici sono tornata da questa vacanza, mi sono divertita tantissimo. Ma devo dirvi una cosa… Non per dare giustificazioni ma mi sono accorta pure io di aver perso troppo peso (mangiavamo poco e male). Poi non mi alleno da tantissimo, quindi ho anche perso massa muscolare. Tranquilli ora cerco di riprendere minimo 3-5 Kg (Non ho un DCA e non sono anoressica).

@rebecca.orsolini

Diciamo che tra maturità (stress) e queste settimane dove ho mangiato praticamente solo noccioline e insalata e drink non sono stata molto healthy?

♬ BEE GEES VS 50 cent – Eric

Nella caption sotto al TikTok Rebecca Orsolini ha ribadito il concetto: ”Diciamo che tra maturità (stress) e queste settimane dove ho mangiato praticamente solo noccioline, insalata e drink, non sono stata molto healthy.”

I commenti si sono divisi tra persone che l’hanno criticata (“Non devi mettere su massa allenandoti, devi proprio mangiare. Avevo un’amica nelle tue condizioni. Il problema non è il DCA, è la testa!) e persone sollevate dal fatto che si fosse accorta da sola di essere dimagrita troppo. Successivamente la tiktoker ha postato un altro video in cui commenta la vicenda con: ”A tutti i medici improvvisati nei miei commenti: don’t talk to me”.

Anche in questo caso i fan di Rebecca hanno espresso il loro parere, spiegando che la critica nasce da una preoccupazione nei suoi confronti:

Guarda molti non sono medici, ma persone che hanno avuto/hanno dei disturbi alimentari, i medici li vedono quasi più della famiglia!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *