Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è diventata Rebecca Mongelli, la collegiale che voleva diventare Chiara Ferragni? Ecco il glow-up! 

Rebecca Mongelli
Com’è diventata Rebecca Mongelli? Il prima e il dopo dell’ex concorrente de Il Collegio 5. Le foto a confronto.

Vi ricordate di Rebecca Mongelli? Una delle protagoniste de Il Collegio 5 che, al tempo della partecipazione, sognava di diventare Chiara Ferragni. La ragazza attualmente non è molto attiva nel mondo social, ma il glow-up che ha fatto negli ultimi tempi ha attirato la nostra attenzione. Scopriamo quindi com’è diventata!

Durante la sua esperienza nel docu-reality di Rai2, la ragazza aveva colpito il pubblico per un motivo ben preciso: Chiara Ferragni. In un primo confronto con la sorvegliante, alla domanda “Cosa vuol fare nella vita signorina?Rebecca aveva risposto “Chiara Ferragni”. L’ex collegiale desiderava quindi diventare a tutti gli effetti un’influencer. “Sono Rebecca Mongelli, mi piace lanciare mode, infatti mi sento un po’ una mini Ferragni” aveva detto all’epoca nel suo video di presentazione. 

Sono passati tre anni da quel momento e non sappiamo se il sogno di Rebecca sia ancora quello di diventare la Ferragni. Quel che è sicuro però, è che la ragazza è cresciuta e almeno esteticamente, è molto cambiata! Rebecca pur mantenendo il colore biondo dei capelli ha abbandonato la tanto amata frangetta. Per quanto riguarda il trucco ha lasciato da parte rossetti e ombretti troppo marcati, optando per un look più “acqua e sapone”. Dalle storie in evidenza sul suo profilo Instagram inoltre, anche lo stile nel vestiario appare diverso da quello del passato, sempre però al passo con le mode del momento! E voi, cosa ne pensate del cambiamento di Rebecca?

[FOTO: Tiktok]