Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Rebecca Maurino ha un fidanzato? Lei lo mostra per la prima volta!

Rebecca Maurino Fidanzato

Con i suoi consigli di make-up e skin-care, Rebecca Maurino sa sempre come valorizzarci al meglio e brillare come non mai. Della creator sappiamo diverse cose: classe 2004, ha vent’anni e ha una sorella, creator anche lei. Stiamo parlando di Alyssa Maurino, membro della Stardust House e fashion blogger, con la quale condivide un meraviglioso rapporto. Nonostante ciò, abbiamo ancora molto da scoprire su Rebe! Ad esempio, sapevate che la creator ha un fidanzato? Se la risposta è no, la ragazza l’ha presentato in un video pubblicato su TikTok: ecco tutti i dettagli!

Rebecca Maurino ha presentato per la prima volta, su TikTok, il suo fidanzato, attraverso un giochino diventato trend fra le coppie: indovinare i nomi dei prodotti make-up! Ma avete notato come si guardano? Sono così affiatati! Si tratta della primissima volta che la creator mostra il suo ragazzo via social, motivo per cui le informazioni su di lui sono ancora molto ridotte. Ciò che è certo è che la loro meravigliosa storia d’amore è iniziata a dicembre 2023 e da lì non si sono più separati!

La creator ha una storia in evidenza su Instagram dedicata al suo fidanzato e a tutte le esperienze fatte con lui. Fra cene a lume di candela e pic-nic all’aria aperta, recentemente Rebecca e il suo ragazzo sono volati a Parigi, in Francia, per visitare la città. Sappiamo bene che Parigi è la città dell’amore per eccellenza e questa non può essere altro che la conferma del fatto che la storia d’amore di Rebe e del suo ragazzo sta procedendo a gonfie vele. Ma quanto sono belli?

E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?
Sono troppo belli e super affiatati!
Help, totalmente inaspettato ma li amo

[FOTO: Instagram]