in

Chi è Rebecca Gradoni? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker 15enne

Rebecca Gradoni è una delle baby star più apprezzate su TikTok. E’ proprio quello il social dove la ragazza è più seguita, con quasi 800mila persone che seguono il suo profilo @rebecca.gradoni. Il suo profilo Facebook di ferma a 120mila followers, mentre su Youtube (dove è sbarcata soltanto a inizio giugno) conta 28mila iscritti.

Rebecca è nata il 12 marzo 2004, quindi ha 15 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Dove abita? A Borgo San Dalmazo, in provincia di Cuneo, in Piemonte. Ma si è trasferita varie volte nella vita, anche a Bra.

A scuola frequenta il liceo artistico, infatti ama disegnare: “E’ una mia passione sin da quando sono piccola“, ha detto. Tra le passioni di Rebecca Gradoni c’è anche il tennis, che è il suo sport preferito. Ma le piace anche praticare nuoto, dato che ha una piscina a casa sua.

Ha una sorella più piccola che si chiama Ginevra. La sua migliore amica si chiama Michelle La Rosa. Da gennaio 2019 è fidanzata con Samuele Gallo (@samu.gallo01 su Instagram): “Tu sei la nota che fa uscire il capolavoro che è in me“, le ha scritto lui sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *