Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La reazione di Daniele Montani a chi sostiene che sia fidanzato con Giulia Salemi. Ecco il video!

Daniele Montani reazione gossip Giulia Salemi
Come ha reagito Daniele Montani al gossip di una possibile frequentazione con Giulia Sara Salemi? Scopriamolo insieme!

Daniele Montani, ex componente della Vlog House insieme a Sespo, Mazzei e Montesi, è al centro di un gossip molto particolare. Di che gossip si tratta? Si vocifera di una possibile frequentazione romantica tra il creator e la tiktoker Giulia Sara Salemi. I due erano stati paparazzati al centro commerciale di Arese, lei è spesso a casa di lui e ci sono tante storie e video in cui appaio insieme. Tanti indizi che ormai non sono più considerabili semplici coincidenze e che fanno dunque pensare che tra i due influencer ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma come ha reagito Daniele Montani al gossip? Scopriamolo insieme!

Il tiktoker ha postato un video in cui ha ricreato una scenetta simpatica insieme a sua nonna. Daniele infatti, nel TikTok, si sveglia e controlla i social dove spunta proprio il nostro video riguardo la sua frequentazione con Giulia! Ma quali sono state le parole incredule e stupite del creator una volta visto il video? ”Nonna, nonna tutti su TikTok pensano che sto con la ragazza più bella d’Italia!”. Per poi rispondere a un commento shockato della stessa Giulia (“MA-“) con questa frase: ”Più grande flex dell’anno”.

Questo video potrebbe confermare la loro relazione o si tratta solamente di un TikTok ironico? Fateci sapere la vostra opinione!

[Foto: TikTok]