Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo manda un messaggio a Martina Strazzer via social: ecco cosa le ha scritto!

COPERTINA
Rondo ha definito Marina Strazzer una ”real hustler”, ma cosa vuol dire il termine? Andiamo a scoprirlo insieme!

Come sicuramente moltissim* di voi sapranno, Rondo qualche tempo fa, si è complimentato con Martina Strazzer per il traguardo raggiunto con il suo brand “Amabile Jewels”. Per farlo, ha scelto di rivolgersi a lei usando un termine molto particolare, ovvero “real hustler”. Ma cosa vuol dire? Andiamo a scoprire assieme il significato di questa espressione.

Tutto è partito quando, dopo aver appreso la notizia del fatturato dell’azienda della Strazzer, il trapper ha condiviso su Instagram il nostro post. Per chi non lo sapesse, di recente la creator ha parlato della crescita del fatturato di “Amabile”, rivelando come il pronostico per il 2023 ben 10 milioni di euro. A tal proposito, dopo essersi congratulato con lei, Rondo ha usato il termine “real hustler”. Si tratta un’espressione davvero curiosa che ha catturato l’attenzione di molt*. Ora, andremo a fare chiarezza a riguardo, provando a spiegarne il senso.

Secondo il noto dizionario online WordReference, il termine “hustler” viene usato per far riferimento ad una persona intraprendente, determinata al successo. Questo termine in America può significare anche imbroglione, truffatore, approfittatore. In questo contesto, però, Rondo ha usato questo termine come espressione per indicare una persona che sa come guadagnare soldi in modo intelligente, traendo profitto dalle proprie abilità e dal proprio talento.

Insomma, attraverso questo complimento, Rondo ha dimostrato tutta la stima che nutre nei confronti di Martina e di coloro che si mettono in proprio con l’obbiettivo di svoltare la propria vita. Così come il trapper, anche noi di Webboh rinnoviamo le nostre congratulazioni alla ragazza!

E voi, conoscevate già il significato di questo termine?
Sì, lo uso spesso anche io!
No, l’ho appena scoperto grazie a Webboh!

[FOTO: Instagram]