Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rondo ha definito Martina Strazzer una "real hustler", ma cosa vuol dire? Ve lo spiega Webboh!

COPERTINA
Ma cosa vuol dire il termine “real hustler”? Ma qual è il suo significato in italiano? Andiamo a scoprirlo.

Come sicuramente moltissim* di voi sapranno, Rondo si è complimentato con Martina Strazzer per il traguardo raggiunto con il suo brand, Amabile. Per farlo, ha scelto di rivolgersi a lei usando un termine molto particolare, ovvero “real hustler”. Ma cosa vuol dire? Andiamo a scoprire assieme il significato della parola e la sua traduzione.

Tutto è partito quando, dopo aver appreso la notizia del fatturato di Marty, il trapper ha condiviso su Instagram il nostro post. Per chi non lo sapesse, di recente la creator ha parlato della crescita del suo fatturato, rivelando come il pronostico per il 2023 siano i 10 milioni di euro. A tal proposito, dopo essersi congratulato con lei, Rondo ha usato il termine “real hustler”. Si tratta un’espressione davvero curiosa che ha catturato l’attenzione. Ora, andremo a fare chiarezza a riguardo, provando a spiegarne la traduzione.

Secondo il noto dizionario online WordReference, il termine “hustler” viene usata per far riferimento ad una persona intraprendente, determinata al successo. Questo termine in America può significare anche imbroglione, truffatore, approfittatore. In questo contesto, però, Rondo ha usato questo termine come espressione per indicare una persona che sa come guadagnare soldi in modo intelligente, traendo profitto dalle proprie abilità e dal proprio talento.

Insomma, attraverso questo complimento, Rondo ha dimostrato tutta la stima che nutre nei confronti di Martina e di coloro che si mettono in proprio con l’obbiettivo di svoltare la propria vita. Così come il trapper, anche noi di Webboh rinnoviamo le nostre congratulazioni alla ragazza!

E voi, conoscevate già il significato di questo termine?
Sì, lo uso spesso anche io!
No, l’ho appena scoperto grazie a Webboh!

[FOTO: Instagram]