in

Ready Music Play: il programma con Sofia Dalle Rive, Jody Cecchetto & Co è un successo, arriva la seconda edizione

Virgitsch

Le nuove puntate di Ready Music Play stanno per arrivare du DeAKids. La prima stagione del programma televisivo condotto da Jody Cecchetto è stata un successo, così la rete ha deciso di regalare agli appassionati una nuova ondata di puntate inedite. A partire dal 24 febbraio la trasmissione tornerà sul canale 601 di Sky.

Le protagoniste saranno ancora una volta loro: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch. Ancora una volta le quattro influencer si sfideranno a colpi di lip sync in due squadre e in ogni puntata verrà decretato il lip sync migliore. Divise ogni volta in due coppie, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori come l’abbigliamento, gli accessori, il ballo e l’interpretazione.

Dunque l’appuntamento con i nuovi lip-sync del programma è per lunedì 24 febbraio alle ore 14.10 su DeAKids (Sky, 601). Le nuove puntate saranno disponibili on demand su Sky dal 17 febbraio. Siete pronti a scatenarvi ancora al ritmo di Ready Music Play?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è AnEsonGib (Gib)? Tutte le curiosità sullo youtuber campione di FIFA

Che fine ha fatto Giuseppe Sapio? Dalla trasformazione da “culturista” al lavoro che fa oggi