in ,

Ready Music Play, ecco il programma tv con Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Jody Cecchetto, Virgitsch e Giulia Savulescu

Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Jody Cecchetto, Virgitsch e Giulia Savulescu presto in televisione. I cinque giovani creator, campioni sui social, sono pronti a collaborare in un nuovo progetto dal titolo Ready Music Play. Una produzione originale, che andrà in onda prossimamente sul canale DeAKinds, canale 601 di Sky.

Non si hanno ancora informazioni sulla trasmissione, ma dal titolo si può ben immaginare che la musica sarà protagonista. Un talent, una gara, uno show? Lo scopriremo nelle prossime settimane, probabilmente sempre dai profili social dei fantastici cinque. Ogni membro della squadra di Ready Music Play ha pubblicato su Instagram un post per annunciare il programma e commentare l’esperienza. Ricco di sentimento il messaggio di Caterina Cantoni, una dei membri di House of Talent:

Sono pienamente grata per questa esperienza e grazie a tutto questo ho riscoperto chi sono e che cosa desidero davvero dalla mia vita. Ho potuto lavorare con dei professionisti che mi hanno insegnato tantissimo e con degli amici che senza esitare erano e saranno pronti ad aiutarmi. Tutto quello che è successo in questa settimana resterà per sempre nel mio cuore perché mi ha davvero lasciato un segno indelebile. Vorrei ringraziare tutta la produzione e tutte le persone che hanno lavorato per questo fantastico progetto. Inoltre volevo ringraziare la mia agenzia e il mio manager per avermi dato questa possibilità, grazie a lui e con lui sto inseguendo i miei sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *