in ,

Ready Music Play, come vincere un video con i protagonisti dello show? Arriva il concorso

Vuoi diventare protagonista di Ready Music Play!, il programma di DeaKids con Jody Cecchetto, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch? Anche tu puoi prendere parte ad una sfida lip-sync e avere l’opportunità di esibirti in un video insieme alle tue star preferite!

Ready Music Play! apre le porte agli spettatori dello show e ai fan dei creator che ne sono i protagonisti. Da oggi, infatti, fino al 15 marzo 2020, si può partecipare al concorso che porterà uno dei partecipanti a girare un video con il proprio influencer preferito. Come vincere un video con Jody, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch? Ecco le regole del concorso!

È semplice: basta condividere su Instagram o TikTok uno dei lip-sync ispirati a quelli delle puntate in onda (tutti i lunedì, alle 14.10 su DeAKids, canale 601 di Sky), recuperabili a questo link. Per segnalare il video alle webstar, è obbligatorio condividere il video con l’hashtag #readymusicplay e taggare uno fra i 5 influencer.

Ogni influencer (Jody Cecchetto, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Giulia Savulescu e Virgitsch) avrà modo di scegliere il video che più lo ha colpito tra quelli caricati online. I video scelti saranno caricati sul sito del programma e il protagonista del contenuto più votato girerà un video con il suo influencer preferito!

Per partecipare, è possibile caricare il video sui social dal 2 al 15 marzo 2020. Dal 20 al 26 marzo, invece, si avrà tempo per votare e decretare il vincitore. Chi vincerà? Magari proprio uno dei lettori di Webboh! Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il regolamento completo, con tutti i termini e le condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *