in

Ready Music Play, dal 16 dicembre su DeAKids con Sofia Dalle Rive, Virgitsch, Jody & Co. – UN VIDEO IN ANTEPRIMA

Siete pronti a gridare “Ready Music Play“? Da lunedì 16 dicembre, per ogni lunedì alle 20.25, il nuovo programma che strizza l’occhio al mondo di TikTok approderà su DeAKids (canale 601 di Sky). Accanto al conduttore JodyJDC Cecchetto, il programma vedrà come protagoniste quattro ragazze che noi conosciamo bene. Chi? Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu.

Come funziona Ready Music Play? Semplice. Le quattro tiktoker e influencer si sfideranno a colpi di lip sync in due squadre e in ogni puntata verrà decretato il video migliore. Divise ogni volta in due coppie, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori: abbigliamento, accessori, ballo e interpretazione. Per l’occasione, è stata realizzata anche una sigla ad hoc: il Gioca Joeur in versione 2.0.

Webboh su Instagram vi mostra in esclusiva i primi istanti della prima puntata di Ready Music Play, che andranno in onda appunto lunedì 16 dicembre. Nel video si vedono le quattro influencer al fianco di Jody, che dice: “Io sono Jody. Se vi piace la musica, se sapete ballare, se sapete tutte le vostre canzoni preferite a memoria, se vi divertite con i look più fuori di testa, beh, questo è il posto giusto per voi“. Scusate per lo spoiler! 🙂

https://www.instagram.com/p/B5-Ut-ZDAqV/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *