Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lisa Luchetta e Alice Muzza non faranno più Rds Next insieme?! Ecco come cambierà il palinsesto!

Rds Next
Alice Muzza e Lisa Luchetta non condurranno più insieme “Due di picche”. Questo però non è l’unico cambiamento di Rds Next! Ecco tutti i dettagli su come sarà il nuovo palinsesto!

I/le creator ultimamente stanno andando fortissimo su Rds Next! I loro programmi affrontano varie tematiche adattabili a ognun* di noi: dalle conversazioni tra Lisa Luchetta e Alice Muzza alle notizie sportive di Luca Campolunghi che ormai occupavano tutti i nostri pomeriggi. Ma qualcosa è cambiato! Oggi Rds Next ha annunciato un nuovo palinsesto, con addirittura alcuni speaker mai visti prima! Ecco com’è diventato il programma e quando seguire i/le nostr* creator preferit*!

La settimana inizierà con “Afternoon Show” condotto da Laura De Fabirizo e Acapodelglobo, che potrà essere ascoltato dalle 14.00 alle 16.00. Dopo di loro, fino alle 18.00, ci sarà “It’s Gossip O’Clock” con Samara Tramontana, accompagnata dalla cara amica Gaia Gravaglia. Chi meglio di loro avrebbe potuto parlarci di gossip?! A seguire ci saranno due new entry, che avevano fatto una puntata insieme circa un mese fa: Leonardo Decarli assieme ad Alessandra Gilioli. E avranno ben due episodi a settimana: lunedì e mercoledì, sempre alla stessa ora cioè dalle 18.00 alle 19.00.

Il martedì si inizia con il botto insieme al mitico Matteo Robert che ci terrà compagnia per ben due ore, dalle 14.00 alle 16.00, con “Originals“. Ma un episodio per lui non sarebbe potuto bastare: potrete infatti ascoltarlo nella stessa fascia oraria anche il giovedì. Dopo di lui ci saranno altri due membri dei fantastici quattro! Ebbene sì, Lisa Luchetta ha tradito l’amica Alice Muzza, per accompagnare Luca Campolunghi nelle sue notizie sportive. Dalle 16.00 alle 18.00 ci sarà infatti “(Dis)informazione Sportiva“. A concludere la giornata, fino alle 19.00, avremo “Flight Mood” con Gaia Garvaglia e UnTerroneaMilano.

Il mercoledì invece inizierà con “Wassup” assieme a Billybella e Cima, dalle 14.00 alle 16.00. Subito dopo di loro, fino alle 18.00, ci saranno Zerbian e Sara Esposito, con il loro “Crazy Time“. Concluderanno la giornata Leonardo Decarli e Alessandra Gilioli.

Il nostro giovedì sarà stupendo d’ora in poi. Inizieremo con Matteo Robert, seguito – dalle 16.00 alle 18.00 – da Iris Di Domenico, impegnata in “Bella Per Next“. Il programma finale, che durerà fino alle 19.00 sarà invece condotto da Alice Muzza e Cima e si chiamerà “Fuori Ciack“.

La settimana invece si concluderà venerdì insieme a “Due di picche“, condotto da Alice Muzza, accompagnata – questa volta – da Eleonora Fincati, dalle 14.00 alle 16.00. Dopo di loro arriverà “Newsic Fridayfino alle 18.00. Finalmente però Cioffi non sarà mai più solo: insieme a lui arriverà infatti Lil Badoo. Come ultimo programma ci sarà “Reality Bites“, condotto da Alessia Prete e Martina Nasoni, che resteranno con noi fino alle 19.00. Insomma, noi siamo proprio curios* di scoprire come sarà effettivamente questo nuovo palinsesto, e voi?

[Foto: Instagram]