Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Raul di "Temptation Island" era fidanzato con una creator conosciuta: chi? Ve lo diciamo noi!

Raul Temptation Island
Temptation Island: il concorrente Raul Dumitras ha un’ex fidanzata famosa. Lei è una creator conosciuta su TikTok. Ecco chi è

Se state seguendo la nuova edizione di “Temptation Island” abbiamo una notizia che vi lascerà davvero a bocca aperta. Stiamo parlando di Raul Dumitras, concorrente di quest’anno che ha preso parte al programma per accontentare la fidanzata Martina che desidera mettere alla prova l’amore del compagno e la relazione che li lega da tempo. Ebbene, noi abbiamo fatto un tuffo nel passato del ragazzo e abbiamo scoperto il nome della sua ex ragazza: una creator molto conosciuta. Scopriamo insieme chi è!

La relazione risale a circa due anni fa. Si tratta di Raul e Alessia Antonetti, content creator che su TikTok vanta più di 340 mila follower. La ragazza ha raggiunto maggiore popolarità proprio lo scorso anno, grazie ai video di cucina super creativi. In questi ultimi, infatti, la tiktoker suggeriva idee originali per preparare delle insalate ricche e gustose con pochi semplici ingredienti. Per quanto riguarda il rapporto con Raul, purtroppo non si hanno molte informazioni. Ciò che sappiamo, però, è che il ragazzo era spesso presente in alcuni scatti e video in compagnia di Alessia.

L’ultimo video insieme risale al 5 ottobre 2022. Nella clip, i due ex fidanzati ironizzavano in macchina sull’atteggiamento irascibile di lei durante il periodo del ciclo. In un altro video, invece, datato 18 agosto sempre dello stesso anno, possiamo intravedere solo il braccio di Raul (riconoscibile dai tatuaggi), appoggiato sulla spalla di Alessia. Non abbiamo dettagli circa la durata della relazione anche se, probabilmente, si pensa sia iniziata quella stessa estate.

@alessia_antonetti

non ci capirete mai ! @rauldumitras

♬ suono originale – Mauro Asirelli
E voi conoscevate già l’ex fidanzata di Raul?
Si, mi ricordo i video insieme!
No, non ne avevo idea.

[FOTO: Instagram]