Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina sarà a Uomini e Donne, ma cosa ne pensa Raul? Ecco le sue parole!

Raul e Martina
Raul ha espresso la sua opinione sulla partecipazione dell’ex fidanzata Martina a Uomini e Donne. Siete curios* di sapere cosa ha detto? Ecco le sue parole!

Ormai è ufficiale, Martina De Ioannon tra qualche settimana salirà sul trono della nuova edizione di Uomini e Donne. La notizia ha fatto il giro del web, e in molt* hanno voluto dare la propria opinione sulla partecipazione della ragazza. C’è chi l’ha criticata ma anche chi l’ha supportata sui social, come ad esempio le sue amiche e ormai ex compagne di “Temptation Island”. Ma attenzione, c’è qualcuno in particolare che ha voluto dire la sua, e che ha stupito tutt*. Stiamo parlando di Raul, ormai ex fidanzato di Martina. Vediamo cosa ha dichiarato!

Proprio ieri Raul ha postato una storia su Instagram con un box domande, per rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers. La domanda che ha catturato l’attenzione di molt* è stata: “Cosa ne pensi del trono dato a Martina?“. Il suo ex fidanzato ha risposto: Le auguro di fare una bella esperienza. Bella ed intelligente quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto.”

Dopo la fine della loro relazione al falò di confronto finale di “Temptation Island“, Raul e Martina non avevano più avuto nessun tipo di interazione sui social, e nessuno dei due si era mai esposto parlando dell’altro. In molt* sui social pensano che la risposta di Raul sia ironica, e che ci sia un pizzico di risentimento in queste parole. Voi cosa ne pensate? Siamo curios* di saperlo!

Cosa ne pensate delle parole di Raul?
Secondo me è ironico!
A me è sembrato sincero…

[FOTO: Instagram]