Nelle ultime ore, molt* sul web hanno notato alcune storie sospette da parte di due protagonisti di “Temptation Island”. Stiamo parlando di Raul e Lino, che dalla fine del programma hanno guadagnato molta notorietà sui social e fanno spesso parlare di loro. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa presunta discussione tra i due.
Lino ha recentemente postato una storia sul suo profilo Instagram con una descrizione abbastanza sospetta, che sembrerebbe una frecciatina. Il ragazzo ha infatti scritto “Napulitan si nasce, non s’addivent”. A far insospettire i fan, successivamente, è stata una storia postata da Raul poco dopo quella di Lino, con la descrizione “Uomini si nasce, nun s’addivent”. Insomma, sembrerebbe proprio una chiara provocazione alla precedente storia del collega.
A confermare ulteriormente la tesi di un presunto scontro tra i due, è stata una storia postata poco fa da Lino. Il ragazzo ha dichiarato di voler smascherare una persona molto amata dal pubblico, con tanto di prove. Lino ha anche aggiunto “Voglio tenervelo nascosto ancora per un po’, sto solo aspettando qualche altra provocazione. E allora le maschere cadranno. È come quando qualcuno usa la maschera di The Mask: la stessa identica cosa.”
Cosa sarà successo tra Lino e Raul? Era ormai evidente che i due avessero preso le distanze subito dopo la fine del programma. Infatti il gruppo dei ragazzi non sembra essere così unito, a differenza delle ragazze che si mostrano sempre molto affiatate sui social. Voi cosa ne pensate? Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!
[FOTO: Instagram]