in

Randonautica Challenge, la nuova spaventosa sfida di TikTok: Zagato l’ha provata

Randonautica

Se siete amanti dell’occulto e del paranormale, la Randonautica Challenge è proprio la sfida che fa per voi! Diventata virale su TikTok, per realizzare questa sfida è necessario scaricare un’app, Randonautica. La funzione di quest’applicazione è quella di indicare un luogo vicino a chi la sta usando, una sorta di Google Maps casuale. La particolarità, però, sta nel fatto che i posti indicati sono – a detta della stessa app – ricchi di energia.

@jenniferfacciponte

Mai più?? @danibunss @eleonoraiunco1 ##randonautica ##randonauticachallenge ##randonauticaapp ##perte ##fyp ##creepy ##foryou ##viral

♬ original sound – madsux
https://www.tiktok.com/embed.js

Molti influencer e tiktoker italiani hanno provato questa stranissima challenge. Molti sono stato indirizzati in mezzo a campi, altri verso case abbandonate, altri ancora in posti strani con resti di oggetti strani e macabri. Occhio, però: se siete minorenni non fatelo da soli ma sempre con un adulto al vostro fianco, potrebbe essere pericoloso! Anche Gianmarco Zagato, che l’ha provata, ha titolato il primo video “Non provatela“.

Lo youtuber, che si occupa di horror e paranormale, ha realizzato questa sfida insieme a sua sorella e alla sua ex migliore amica. I tre ragazzi veneti sono stati portati prima in mezzo a una lunga distesa di erba e, subito dopo aver digitato sulla strana app la parola “male”, sono stati inviati di fronte ad una casa dall’aspetto non molto rassicurante. La seconda volta (qui il video) ha trovato dei soldi. “Delle persone, invece, hanno trovato una valigia con un morto“.

Che roba inquietante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *