in

Ramsk mostra la sua nuova auto! Che modello è e quanto costa?

Qual è il prezzo e il modello della nuova macchina di Ramsk? Ecco qui tutte le informazioni a riguardo!

Ramsk nuova macchina
Ramsk nuova macchina

Per settimane Ramsk ha parlato quasi esclusivamente di un solo argomento: la sua nuova automobile. Alla fine Francesco ha deciso di mostrarla sia su Instagram che su TikTok. Molte persone, dopo averla vista, si sono domandate quale fosse il valore e il modello della sua nuova vettura. Ecco cosa abbiamo scoperto!

La macchina dovrebbe essere una Mercedes Classe CLA 2014. Il suo valore varierebbe tra 17.000 e i 18.000 euro, senza contare i soldi che ha dovuto investire per farsela modificare dalla testa ai piedi. Di contro molte persone hanno ipotizzato che il tiktoker abbia comprato una macchina usata, perché ha un’immatricolazione con la targa che inizia per E. Se così fosse il prezzo scenderebbe ancora di più a seconda degli anni e dei chilometri.

@ramskupido

E che opera d’arte!🥰 lnst4: ramsk_🫶🏻

♬ suono originale – Aurora Mantia

Per questo motivo, l’acquisto di Ramsk è stato aspramente criticato nei commenti. C’è chi dice che il creator abbia fatto tanto hype per una macchina “normale”, “usata” e vecchia di almeno otto anni. Addirittura c’è chi gli ha fatto i conti in tasca, dicendo che al massimo l’ha pagata in totale con la custom poco meno di 20.000€.

Il costo dell’autovettura, non è stato l’unico aspetto criticato. In molt* non hanno apprezzato nemmeno il colore, un verde acqua acceso, scelto per la carrozzeria (“I soldi non comprano il gusto“). Tant* gli hanno consigliato di riverniciala con un nero opaco, che è molto più adatto per il modello scelto. Lui, però, sembra più che felice della sua scelta e su Instagram già la definisce: “La mia bimba“.

Voi che cosa pensate della nuova macchina di Ramsk? Vi piace il modo in cui ha deciso di personalizzarla oppure credete che il colore dell’auto sia inadatto? Fatecelo sapere.

[FOTO: Instagram]