in

Ramsk e Nicole Micoli stanno insieme? Alcuni TikTok lo fanno sospettare ma la realtà è un’altra!

Ramsk e Nicole Micoli hanno trascorso un weekend insieme ed alcuni TikTok fanno pensare che si siano fidanzati. La realtà però è un’altra.

Ramsk Nicole Micoli
Ramsk Nicole Micoli

Cosa sta succedendo tra Ramsk e Nicole Micoli? I due TikToker si sono rivisti a Pisa e subito, per molti, è ripartita la ship. Era ormai da circa un anno che non si sentiva parlare di questo duo che, nonostante le convinzioni di molti, non è mai stato una coppia anche per colpa della differenza di età (lei ha 24 anni mentre lui 18). Entrambi, poi, hanno sempre sottolineato di essere solo amici, ma alcuni TikTok hanno risollevato il sospetto.

Qualche giorno fa Ramsk ha scritto: “Vado ad incontrare una persona speciale” e poco dopo pubblica una foto sotto la torre di Pisa in compagnia di Nicole. Nella storia aveva scritto: “Mi è venuto a fare visita 🥺“. Dopo l’immagine però sono arrivati davvero tanti TikTok che potremmo definire un po’ ambigui. Primo fra tutti quello condiviso dal ragazzo che ha scritto: “Quando finalmente vi rivedete e siete entrambi single” e poi anche il trend delle lettere casuali che ha fatto comparire sullo schermo proprio le iniziali del nome della Micoli. E non dimentichiamo anche i video di Nicole che tra testi di canzoni che parlano di occhi che brillano e voglia di baciare, hanno fatto nascere qualche dubbio nei suoi fan.

Nicole Micoli e Ramsk si sono quindi fidanzati? No, sono soltanto dei buoni amici che hanno deciso di trascorrere una weekend insieme. I due hanno sempre scherzato sul loro rapporto e quindi hanno sfruttato il tempo insieme per rifarlo soprattutto perché c’è ancora qualcuno che pensa che tra di loro ci sia stato davvero altro oltre all’amicizia.

@ramskupido

Abbiamo messo su un bel programmino @micolinicole

♬ sonido original – Flopera.com

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.