in

“E’ la fine di un capitolo”: anche Ramsk lascia la Stardust House! Ecco cosa ha detto

Ramsk lascia la Stardust House. Anche per lui c’è un progetto in vista…

Ramsk
Ramsk

Dopo Andrea Fratino ed Er Gennaro, anche Ramsk ha annunciato che la sua vita all’interno della villa della Stardust House è finita. E’ importante sottolineare che si tratta solo ed esclusivamente di un addio all’abitazione, non all’agenzia. Il creator, dopo aver pubblicato una storia su Instagram in cui scrive: “Fine di un capitolo. Rimanete sintonizzati per il nuovo capitolo“, spiega:

E’ arrivato il momento di dire la mia. Allora ragazzi, anch’io a settembre non ritornerò più in house. Ho un progetto molto, molto grande, insieme anche ad altri componenti della house.

Nel messaggio pubblicato Francesco ha sottolineato come l’esperienza in Stardust House l’abbia fatto maturare, trasformandolo in un uomo:

Che vi dico? Raga, c’è nostalgia. La casa è vuota. Io sono stato tutto il giorno lì a prendere le ultime cose. Ho preso anche le foto che ci siamo fatti. Raga, mi ha cresciuto quella casa. Sono stato là un anno e cinque mesi. Sono cresciuto più lì che in tutta la mia vita. Sono diventato più maturo, più responsabile, sono diventato un uomo. Auguro alle persone che c’entreranno: “Spaccate tutto, perché noi dall’altra parte spaccheremo anche”.

Successivamente Ramsk ha pubblicato un’altra storia in cui scrive: “Non sapete quanta voglia abbia nel dirvi cosa succederà a settembre“. La curiosità è tanta. Da come ha parlato, c’è chi pensa che si tratti di una nuova sede della Stardust. Sarà così?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.