Ramsk ha parlato: a distanza di una settimana dal fattaccio che l’ha portato a finire in ospedale per un buco al braccio (!), Francesco Mirabelli ha finalmente spiegato le dinamiche dell’accaduto in un video pubblicato su YouTube. Prima di entrare nel merito, il creator ha voluto ringraziare tutt* coloro che gli sono stati vicino, dato che ha passato i “giorni peggiori della sua vita“, perché ha sofferto di solitudine, ha “visto morire due persone che stavano in stanza” con lui e non ha dormito dal dolore. Alla sofferenza fisica si è aggiunta quella mentale a tal punto che un giorno ha pianto ininterrottamente per 30 minuti (e lui non piangeva da oltre due anni). Prima di vedere cosa gli è successo, tranquillizziamo tutti: sta bene e poteva andare molto peggio. Inoltre vi avvisiamo che il racconto è molto crudo e potrebbe urtare la vostra sensibilità.
Ma come ha fatto a farsi male? Sabato mattina lui e Nelson, che come vedremo gli ha letteralmente salvato la vita, dovevano girare un video. Mentre tutti gli altri componenti della Stardust Labs dormivano, loro sono andati in cortile. Ramsk doveva arrampicarsi su un muretto per fare le riprese dall’alto. Mentre saliva il mattone sotto la sua scarpa ha ceduto, lui è caduto e il suo braccio, come uno spiedino, è rimasto infilzato da una delle sbarre di ferro, che l’ha trafitto completamente entrando dal gomito e uscendo dall’ascella. Lui è rimasto sospeso e appeso per il braccio per qualche secondo, poi è arrivato Nelson che l’ha preso dalle gambe e l’ha sfilato e per 40 minuti è stato a stringergli il braccio per non farlo morire dissanguato. Successivamente, alla gravità del fatto, sono accadute altre cose che hanno reso ancora più drammatica l’esperienza:
Non avevamo le chiavi per aprire il cancello per fare entrare l’ambulanza… non solo: sfiga vuole che in questa zona non c’è linea per chiamare l’ambulanza e quando prendeva pensavano che fosse uno scherzo. Io nel frattempo svenivo e mi riprendevo. Alla fine siamo riusciti a chiamarla e alla fine Stephanie ci è venuta ad aprire appena è arrivata l’ambulanza. Una volta sull’ambulanza mi hanno imbottito di farmaci che non ci capivo nulla. Arrivato in ospedale c’avevo il braccio frantumato. Il primo infermiere che mi ha visto mi ha chiesto una foto e mi ha parlato di pubblicizzare il suo e-commerce. Non mi ricordo cosa gli ho risposto. Siamo arrivati al punto che mi dovevano mettere i punti: siccome era un ospedale universitario, mi hanno preso da cavia e me li ha messi uno che non l’aveva mai fatto prima. Non solo: si erano dimenticati di farmi l’anestesia. Poi hanno sbagliato a mettermi la flebo e tutto il liquido mi è finito nel braccio e ho avuto il braccio gonfio per due giorni.
Comunque, nella sfortuna Francesco ha avuto molta fortuna, perché riesce a muovere il braccio e, anche se gli fa ancora male è fuori pericolo. Come lui stesso dice: “Sono stato fortunato, perché la sbarra non ha toccato nemmeno un muscolo o un nervo. Un centimetro più a destra e avrebbe toccato il muscolo e sarebbero stati costretti ad amputarmi il braccio“.
Ramsk si mostra in lacrime e parla dell’incidente in Stardust Lab: ecco le sue parole!
Articolo 11 maggio 2023 – Sono passate meno di 48 ore da quando Nelson Chuck ha postato una storia in cui si vede Ramsk seduto a terra, sostenuto dall’amico e l’ambulanza che entra all’interno della casa della Stardust Labs. Ma che cosa è successo al creator e sopratutto che cosa ha dichiarato nelle sue Storie di Instagram? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Secondo molt* utenti, Ramsk ha avuto un problema al ginocchio e non alle mani, come alcun* pensavano all’inizio. Nelle storie si vedono diverse macchie di sangue ma per l’appunto dalle immagini non si riesce a capire da dove provengono. Quello che è certo è che il tiktoker è ancora in ospedale. Attraverso i suoi social, il creator ha in qualche modo tranquillizzato tutt* i/le su* follower. Nelle sue Storie di Instagram il ragazzo ha scritto: “Ciao amici, non vi auguro mai di provare quello che sto provando, oltre al dolore fisico che è inspiegabile, sono mentalmente distrutto” e ha continuato dicendo che questo incidente gli ha fatto perdere diverse opportunità: “Per il resto grazie mille dei messaggi che mi state mandando, con calma risponderò a tutti“.
Nell’immagine il creator si mostra in lacrime ed è evidentemente scosso da ciò che gli è accaduto. Noi speriamo che non si sia fatto nulla di grave e gli auguriamo di rimettersi il prima possibile! Forza Ramsk, ti siamo vicin*!
[Foto: Instagram]