in

Ramsk è fidanzato, ma con chi? Con Nicole Micoli? Il tiktoker fa chiarezza una volta per tutte!

Ramsk è fidanzato? Sì, ma non con Nicole Micoli. Le fan, che li avevano sempre shippati insieme, ci rimangono male. Ma chi è la ragazza misteriosa?

Ramsk fidanzata
Ramsk fidanzata

Ramsk è ufficialmente fidanzato. Da qualche giorno il tiktoker ha confermato di avere una relazione in corso con una ragazza misteriosa pubblicando due video in sua compagnia. Nel primo si baciano, nel secondo rispondono alle domande sulla coppia (e si scopre che si sono già detti “Ti amo” e che la prima a dirlo è stata lei). Francesco ha chiesto alle sue fan di accettare e accogliere bene la sua nuova ragazza, ma nei commenti in molte hanno manifestato la loro delusione nello scoprire che la fortunata non è Nicole Micoli. Facciamo un passo indietro e facciamo chiarezza.

@ramskupido

Alla fine del video si è visto un po’ del suo viso ??‍♂️? | stasera alle 20:30 sarò in live su tw1tch con l’amico francese ??, link in bio |

♬ original sound – ?????????????? – ??????????????

A marzo Ramsk e Nicole fanno numerosi tiktok insieme. Per tutti i due stanno insieme. Il loro rapporto è facilmente fraintendibile, dato che non è facile distinguere dove finisce la finzione dei video e dove inizia la realtà. La Micoli pubblica un video ironico con la descrizione “Siamo una coppia poco stabile“. Tutti li shippano insieme. Fioccano commenti come: “Siete una coppia bellissima” e la tiktoker risponde mettendo le emoji del cuore e altre simili. In un video successivo, Ramsk presenta la ragazza agli amici. In descrizione specifica che è un POV “Siamo una coppia, ma abbiamo deciso di nasconderlo“, ma aggiunge anche: “E’ un pov o verità?“.

@micolinicole

maestridelpov : siamo una coppia ma abbiamo deciso di nasconderlo . // È UN POV O VERITÀ ?

♬ suono originale – micolinicole

Passano i giorni. Rasmk entra a far parte della Stardust House. Nicole pubblica un video in cui ammette che le manca Francesco. Nei commenti c’è chi la conforta, chi le augura di entrare nella stessa House e chi la invita a fare una sorpresa al suo ragazzo (che tale non è). Arriviamo a maggio. Ramsk pubblica un video in compagnia di una ragazza misteriosa e a chi gli chiede se si è lasciato con Nicole risponde: “Ma non sono mai stato fidanzato con Nciole, siamo solo amici e lo eravamo anche prima, niente di più”.

Allora chi è la fidanzata di Francesco? Per alcuni è Ludovica Bevilacqua, perché ha da poco ammesso di avere una relazione con un ragazzo e ha gli stessi capelli e sopracciglia della ragazza dei video. Ma non ha il septum e in nessun video pubblicato sul proprio profilo TikTok ha lo smalto viola. Altri sostengono che sia una ragazza calabrese di nome Giulia, che nella bio di Instagram ha la rosa, esattamente come quella che Ramsk mette nella descrizione del suo ultimo video con lei.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *