in

Ramsk presenta la sua fidanzata: si chiama Giulia – cosa sappiamo su di lei?

Ramsk è fidanzato, ma con chi? Dopo aver scartato tutte le ipotesi e aver rimandato la presentazione, il tiktoker ha pubblicato le foto insieme alla sua ragazza!

Ramsk fidanzato con Giulia
Ramsk fidanzato con Giulia

Ramsk ha finalmente presentato la sua fidanzata!. Lei si chiama Giulia, è di Crotone, ha 16 anni e studia al liceo linguistico. Dopo aver pubblicato le foto insieme alla sua ragazza, Francesco ha spiegato su Instagram i motivi che l’hanno spinto ad aspettare così tanto ad ufficializzare la relazione:

Io conosco bene questo mondo, che è pieno di persone cattive, che pensano di deridere le altre persone invece di guardarsi loro. Avevo una paura assurda di rendere pubblica la mia relazione. Dall’altra parte lei fa parte di me e voi siete la mia seconda famiglia, quindi in qualche modo dovevo farvela conoscere. Oggi è arrivato il grande giorno. Ieri il fotografo mi ha sbagliato le foto e ho dovuto rinviare il post. Spero che l’accogliate nel modo più bello possibile.

Successivamente Ramsk ha pubblicato un video su TikTok per presentarla anche sulla piattaforma cinese, ha chiesto ai suoi follower di trovare un nome alla ship e ha proposto ai suoi fan se vogliono conoscerla in una live.

@ramskupido

Giulia 🌹 | é appena uscito il post con Giulia 🥰 |

♬ suono originale – Bad vibes forever 🖤

Ramsk promette di svelare l’identità della sua ragazza, poi rinvia la pubblicazione: cos’è successo?

Ramsk fidanzata foto
Ramsk fidanzata foto

Articolo 16 agosto 2021 – E’ il caso dell’estate: chi è la fidanzata di Ramsk? Il tiktoker, dopo aver scartato tutte le ipotesi fatte dagli utenti online ed essersi limitato a dire che l’iniziale del nome della sua fidanzata è “G”, ha promesso di pubblicare una foto su Instagram con tanto di tag al profilo della ragazza. Ebbene: la promessa non è stata mantenuta, dato che l’evento era previsto per ieri alle 19.00, ma a causa del fotografo (così aveva scritto nella descrizione su Instagram, poi modificata) è stato rinviato ad oggi. Nei commenti del TikTok pubblicato stamane il creator ha annunciato novità per le 19.49 anche sulla piattaforma cinese.

Se al continuo rinvio della pubblicazione della foto si aggiunge il fatto che Francesco ha reso privato il suo profilo Instagram (i maligni sostengono che sia una strategia per aumentare il numero di follower che sono nettamente inferiori a quelli che ha su TikTok) si capisce perché online ci sia chi sostiene che stia facendo tutto per hype.

Ieri Shamzy, non sapendo che l’annuncio sarebbe stato ulteriormente rimandato, ha pubblicato una storia su Instagram contro il tiktoker:

Un grazie a tutte le persone molto seguite che ogni giorno rendono TikTok un’app sempre più imbarazzante e perculata da qualsiasi altro content creator di un’altra piattaforma, perché ormai tutto mosso da relazioni false, hype e cagate varie. Non dovrebbero nemmeno chiamarvi “influencer” o content creator, ma dovreste andare a zappare la vigna. Ramsk, lo sai che non sei fidanzato solo te al mondo? P.S. Il profilo privato per fare i follower andava di moda nel 2019.

Shamzy vs Ramsk
Shamzy vs Ramsk

Ramsk è fidanzato, ma con chi? Noa Planas smentisce il gossip (e in un video spunta il viso della ragazza)

Articolo 11 agosto 2021 – Aggiornamento sulla fidanzata di Ramsk. Era già chiaro dalle foto del volto della ragazza, che potete trovare alla fine dell’articolo, ma c’è ancora chi crede che la ragazza del creator sia Noa Planas. L’influencer e cantante ha deciso di rispondere una volta per tutte alle indiscrezioni, registrando un video in cui ha respinto ogni ipotesi. D’altronde lei è fidanzata da tre anni! Ecco cos’ha detto:

@noaplanas

Rispondi a @alebonsi_ chiarito. STOP

♬ suono originale – Noa Planas

Articolo del 9 agosto 2021 – Chi è la fidanzata di Ramsk? Ormai sono passati circa tre mesi da quando il componente della Stardust House ha detto ufficialmente di essere fidanzato. In questi mesi sono molti gli utenti che hanno provato ad indovinare chi potrebbe essere la dolce metà del TikToker. Negli ultimi giorni però gli indizi si sono moltiplicati. Gli ultimi due video pubblicati da Ramsk riguardano infatti la sua ragazza e questo ha riacceso il mistero. Nel video del 6 di agosto il ragazzo ha mostrato la sua ragazza da dietro, flexando che solo i membri della Stardust sanno realmente chi sia. In quello successivo, invece, si vede addirittura il viso della ragazza.

Mentre aspettiamo che Ramsk decida finalmente di farci conoscere la sua fidanzata, dopo averla vista in viso possiamo smentire tutte le ipotesi dei suoi follower sull’identità della ragazza. Uno dei nomi più gettonati era Nicole Micoli, infatti in un video ironico definì la coppia poco stabile e questo portò molti fan a shipparli. Ma il TikToker sostenne che tra i due non c’è mai stato nulla. Un altro nome molto diffuso era quello di Sofia Crisafulli. La ragazza ha però eliminato ogni dubbio scrivendo questo commento:

Ma cosa mi taggate a fare. Ho le unghie molto più lunghe e i capelli più corti hahah non so nemmeno chi sia lui lol.

C’è chi pensava che fosse Ludovica Bevilacqua, ma lei ha un tatuaggio sul braccio che la ragazza dei TikTok non ha, e in più la ragazza di Ramsk non ha il septum mentre Ludovica si. Altri proponevano Noa Planas visto il colore dello smalto, ma lei dovrebbe essere fidanzata da diverso tempo con Matteo Andreini. Non bisogna escludere che la ragazza non sia famosa e che magari non ha neanche TikTok. In questo caso sarebbe molto difficile capire chi sia. In effetti qualche tempo fa alcuni fan ipotizzarono che la sua nuova fidanzata fosse una certa Giulia che aveva nella bio una rosa, cioè la stessa emoji che Ramsk inserì in un video con lei. Si tratterà di lei?

@ramskupido

Gianluca mi dispiaceva passarlo 🥺😂 | scrivete il vostro colore degli occhi al contrario😏 | il mio è edrev 🤪💚

♬ You want me – 𝓗𝓮𝓵𝓵𝓸 𝓦𝓸𝓻𝓵𝓭

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *