in

“Hai rotto il ca**o”. Ramsk risponde a Fede Asso e scatta il dissing: ecco cos’è successo!

“Hai rotto il ca***”, scatta il dissing tra Ramsk e FedeAsso. Tutta colpa della sua fidanzata, ecco cosa è successo.

C’è un nuovo dissing in città. Ehm, su Webboh. Stavolta sul ring di TikTok ci sono FedeAsso, da una parte, e Ramsk, dall’altra. Il tema centrale della discussione è sempre lo stesso: l’hype che il componente della Stardust House avrebbe fatto attorno alla sua fidanzata, prima di svelare il nome e la faccia. Molti influencer hanno criticato questa scelta strategica di Ramsk, e Fede è tra questi.

Per prima cosa FedeAsso ha pubblicato su Webboh dei commenti sulla vicenda. Sulla fidanzata di Ramsk, che ha ottenuto 55mila follower in 10 giorni senza pubblicare un bel nulla, ha scritto: “E’ un po’ avvilente per chi vive e ama i social, e li vede come una possibilità di esprimersi e lanciare messaggi positivi. Vedere che le cose premiate sono queste… Comunque gg“.

Dopodiché ha fatto un video, totalmente ironico, su TikTok con la seguente scritta: “Quando ti sei fidanzato mesi fa e devi recuperare l’hype perso“. Evidentemente a Ramsk quel video non è piaciuto, così ha deciso di rispondere: “Mi sono trattenuto parecchio ma dopo un po’ stop”. Il suo tiktok inizia con un sospiro, e poi una sorta di tutorial (anche questo ironico): “Se vuoi sapere come si fa ti spiego delle cose”. La fai entrare con la mano, la fai girare di 180 gradi e poi fai il movimento“. La fine, invece, è tutt’altro che ironica: “Mi hai fatto tre video, tutti dedicati a me… hai rotto il cazzo!”. Fede Asso ha prontamente replicato al video con un provocatorio: “Prendo nota”. Beh, che dire… è tutto stupendo!

@ramskupido

Non volevo, mi sono trattenuto parecchio ma dopo un po’ stop 😘

♬ suono originale – Ramsk ⚜️🖤⚜️

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.