Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è successo alla faccia di Ramsk? Lui fa chiarezza!

Ramsk
Ramsk è apparso sui social con il viso visibilmente infiammato. Il creator ha spiegato ai follower cosa gli è successo

Nelle ultime ore, Francesco Mirabelli, conosciuto sul web come Ramsk, si è mostrato sui social con delle macchie particolari sul viso. Il creator ha spiegato ai suoi follower il motivo e la causa delle condizioni attuali della sua pelle. Proseguite nella lettura per scoprire cosa gli è successo!

In uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo TikTok, Ramsk ha fatto chiarezza sul perché il suo viso sia, al momento, visibilmente infiammato. Impossibile, infatti, non notare le macchie rossastre sul volto che ricoprono guance e naso. Secondo quanto spiegato dal creator, la causa di tutto ciò sarebbe legata ad un trattamento fatto negli scorsi giorni con l’obiettivo di eliminare i segni dovuti all’acne. Francesco, infatti, ha raccontato di aver avuto problemi con la sua pelle sin dai 14 anni. Dopo un’acne pesantissima durata anni, il problema si sarebbe aggravato poi per via di un’azione scorretta: quella di schiacciare i brufoli.

Purtroppo, anche se non tutt* ne sono consapevoli, toccare i brufoli con lo scopo di farli scomparire non è certamente l’azione migliore da compiere. Questa brutta abitudine, infatti, può aumentare il rischio di un’infezione, che può lasciare poi sulla pelle segni o cicatrici. Esattamente ciò che è accaduto al nostro creator che, prontamente, ha deciso di intervenire e ricorrere al laser. Quest’operazione, dunque, gli ha letteralmente bruciato gli strati di pelle ormai rovinati, con la promessa di rinnovare il tessuto cutaneo del viso.

Ma per quanto tempo il creator dovrà avere il viso in queste condizioni? Non per molto, fortunatamente. Il ragazzo, infatti, ha spiegato che, in genere, i rossori dovrebbero scomparire nel giro di 4 giorni, al massimo. Nonostante ciò, il giovane dovrà ricorrere ad un nuovo trattamento a fine maggio. Dunque, no. Tranquill*, Francesco sta bene e, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave. E voi conoscevate questo trattamento? Soffrite o avete mai sofferto di acne? Fatecelo sapere!

@ramskupido

Tagga l’amico/a che ama schiacciare i brufoli 😡

♬ suono originale – 👉🏻 RAMSK 👈🏻
E voi, soffrite o avete mai sofferto di acne?
Fortunatamente no!
Sì, e non è il massimo!

[FOTO: Instagram/TikTok]