in

Qual è il vero rapporto tra Ramsk e Nicole Micoli? C’è mai stato amore? Il tiktoker fa chiarezza una volta per tutte!

Fidanzati o soltanto amici? Qual è il vero rapporto tra Ramsk e Nicole Micoli? Il tiktoker fa chiarezza una volta per tutte.

Ramsk Nicole Micoli
Ramsk Nicole Micoli

Le frecciatine tra Ramsk e Nicole Micoli hanno infuocato (e appassionato) il mondo di TikTok nei giorni di Ferragosto. Ma ora che Francesco Mirabelli ha rivelato l’identità della sua attuale fidanzata, c’è da fare chiarezza anche sul suo rapporto con Nicole. Per lungo tempo tutti hanno pensato che fossero fidanzati, o che comunque ci potesse essere una relazione amorosa tra di loro. La realtà, però, è ben diversa.

“Con Nicole c’è un’amicizia assurda. Ci conosciamo da tantissimo, ora c’è stato un battibecco ma ironico, non è che ci odiamo rega. Anzi, mo’ faremo una live insieme per parlare un po’. Voi dite ‘Ti sei perso Nicole’… ma lei ha 23 anni e io 17 anni. C’è solo amicizia, c’è sempre stata solo amicizia”, ha detto su Instagram.

Niente di più, quindi. Ribadiamolo una volta ancora: Ramsk e Nicole Micoli non sono mai stati fidanzati, ma soltanto buoni amici. Ci hanno giocato su questa cosa? Può essere, è molto probabile. Ma la differenza d’età di cinque anni non ha mai “permesso” ai due di approfondire una relazione. Ora è chiaro a tutti, capitolo chiuso!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *