Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Claudia o Martina: chi è il nuovo love di Ramsk? Finalmente abbiamo la risposta

Ramsk
Ramsk ha lanciato un contest per portare una ragazza con sé in vacanza, ma chi ha scelto alla fine? Ecco qualche spoiler!

È arrivato il grande giorno: Ramsk ha invitato Claudia e Martina ad un appuntamento, per rivelare ad una di loro con chi intende continuare la frequentazione. Dopo numerosi incontri e un viaggio a Tenerife, il creator ha potuto conoscere a fondo entrambe le ragazze. Adesso che ha ponderato bene, chi ha scelto?

Ebbene sì, è Claudia il nuovo amore di Ramsk. In un video pubblicato pochissimi minuti fa su TikTok, il creator ha confessato i propri sentimenti alla ragazza: “al di fuori di questo formato, io ho deciso di conoscere te, perché credo che guardando un po’ il mio futuro forse ci potresti essere,” afferma lui. La reazione di Claudia? “Tu sei sempre stato la mia scelta,” rivela lei. Che dolci!

Con Martina, spiega Ramsk, non è scattata la scintilla, ma sperava che a Tenerife ci fosse l’occasione per approfondire la conoscenza. Con Claudia, invece, è immediatamente scattato qualcosa. Noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la loro relazione: si fidanzeranno? Oppure no? Questo potrà dircelo solo il tempo.

Ramsk avvistato a Milano con una delle due ragazze: chi? Ecco il video

Articolo del 4 giugno 2024 Ramsk ci sta tenendo tutt* incollat* sugli schermi grazie al suo format. Dopo aver frequentato diverse ragazze, ha scelto di invitare Martina e Claudia a Tenerife, per continuare a conoscersi. Solo ieri vi avevamo rivelato che Ramsk ha baciato Claudia durante un loro appuntamento e che, molto probabilmente, Martina avrebbe deciso di tornare in Italia, abbandonando prima il viaggio. Ma poi, cos’è successo? C’è un plot twist!

A quanto pare, Ramsk e Martina sono stati avvistati insieme a Milano. “Ma non dovrebbero essere a Tenerife?” vi starete chiedendo voi. In tal caso, la risposta sembrerebbe essere molto semplice: pare che il viaggio di Ramsk, Martina e Claudia a Tenerife sia pre-registrato e non sia tutto “in diretta” come ci poteva apparire. Insomma, in questo preciso momento, i tre starebbero in Italia e, probabilmente, Ramsk non ha ancora fatto la sua scelta… O forse sì? Seguiremo i suoi video per scoprirlo!

Dopo il bacio tra Ramsk e Claudia, Martina è tornata a casa? Ecco quello che sappiamo

Articolo del 3 giugno 2024 – Solo ieri avevamo visto Ramsk baciare Claudia, una delle due ragazze portate con lui in viaggio a Tenerife. Il creator aveva confessato di provare qualcosa per la ragazza, scambiando persino un tenero bacio. Quando questo è stato riferito a Martina, sembrerebbe che non l’abbia presa così bene. Ma cos’è successo nello specifico?

Partiamo dal principio. In un recente video, Ramsk ha rivelato la verità a Martina: durante l’appuntamento con Claudia, il creator si è sentito di baciarla. Questo non significa che ha scelto Claudia, tuttavia ritiene che Martina debba riflettere bene su ciò che è accaduto fra i due e agire di conseguenza.

A quanto pare, secondo alcuni commenti, Martina avrebbe deciso di partire prima da Tenerife e tornare in Italia, chiudendo in anticipo il capitolo aperto con Ramsk. L’appartamento presente nell’ultimo filmato pubblicato dalla ragazza sembra essere casa di Marti, e nei commenti c’è chi scrive: “ti ho vista ieri dopo essere scesa dal aereo”. Quale sarà la verità?

Ramsk ha scelto: Claudia o Martina? Ecco la risposta (e la reazione dell’altra)

Articolo del 2 giugno – È ufficiale, Ramsk ha finalmente fatto la sua scelta. Il creator aveva invitato due ragazze, Martina e Claudia, a Tenerife, per altri appuntamenti con lui e scoprire con quale delle due si sente più affine. Il creator ha deciso che Claudia è la ragazza più adatta a lui! Dopo aver rivelato i proprio sentimenti Ma come ha reagito Martina a questa scelta?

“A me piaci, a me piaci tanto, ho una paura matta ad innamorarmi, questa è la verità,” afferma Ramsk. “Mi sto tenendo sempre dentro le cose per questa paura, questa è la verità, va bene?”. Ed è così che Ramsk e Claudia finiscono per scambiarsi un tenero bacio, al tramonto. Oggi abbiamo assistito alla nascita di una nuova coppia!

“Tutto è bene quel che finisce bene” direbbe qualcuno, giusto? E invece no, perché Martina ha deciso di commentare la scelta di Ramsk e il bacio che quest’ultimo ha scambiato con Claudia. In risposta ad un utente che scrive sotto questo video di TikTok “cosa ne pensi del bacio tra Ramsk e Claudia?”, Martina risponde: “mancanza di rispetto”. Help!

Ramsk ha portato due ragazze in vacanza, ma è forse scattato il bacio con una di loro?

Articolo del 31 maggio – Alla fine Ramsk ha fatto la sua scelta, ma ha stupito davvero tutt*! Da alcuni spoiler pubblicati dal creator, il web aveva immaginato che avrebbe portato Claudia. E la previsione era esatta, alla fine Ramsk ha davvero portato Claudia, ma non è stata l’unica ragazza scelta, poiché ha deciso di portare anche Martina.

Esatto, alla fine sia Claudia che Martina (le quali si sono mandate alcune frecciatine sui social) sono volate a Tenerife assieme a Ramsk. Ma, a quanto sembra, il creator avrebbe scambiato un tenero bacio con una delle due. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Claudia: in un video pubblicato da Ramsk, i due si avvicinano e sembra quasi che ci sia un bacio fra loro. Tuttavia, non è chiaro dalla prospettiva in cui li vediamo: potrebbe essere vero, come non! E voi, cosa ne pensate?

Ma alla fine chi porterà Ramsk in vacanza con lui? Ecco un piccolo spoiler sulla sua scelta!

Vi ricordate che qualche giorno fa è scoppiato un vero e proprio dissing a colpi di frecciatine a causa di un contest? Protagonista della vicenda… Ramsk! Il ragazzo ha infatti ideato una specie di gara per scegliere una ragazza da portare in vacanza con sé. Tra le concorrenti, però, non è andato tutto come previsto e due di loro si sono lanciate gli archi. Ora sembra però tutto tranquillo, nonostante lui… abbia fatto la sua scelta! Ma chi è lei? E quali sono state le reazioni della altre ragazze?

Non sappiamo ancora con certezza chi è stata la ragazza scelta da Ramsk per questa avventura. Il momento della vacanza, però, è arrivato e il creator ha pubblicato un video subito prima della partenza in cui mostra un dettaglio interessante. In questo nuovo contenuto infatti non si vede lei, si vede soltanto la sua mano. Siccome però la community ha imaprato a conoscere ormai tutte le concorrenti, in tant* hanno ipotizzato che fosse Claudia. Esatto, proprio una delle ragazze del dissing!

Secondo alcuni dettagli, tipo il colore e la forma delle unghie, sembra infatti che sarà lei a partire per la vacanza insieme a Ramsk. Siete content* di questo risultato? Noi comunque attendiamo news più dettagliate. Potrebbero esserci ancora tantissime altre sorprese a lasciarci a bocca aperta!

@ramskupido

Scusa mamma 😂, TENERIFE ARRIVIAMOOOO

♬ original sound – _DjNigel1991

Ramsk fa un contest per portare una ragazza in vacanza, ma scoppia il dissing fra due di loro: cos’è successo?

Articolo del 24 maggio 2024Ramsk si diverte molto a lanciare contest ed è arrivato il momento per una nuova gara. Stavolta quello che sta facendo è incontrare sette ragazze per poi decidere con quale di loro potrà andare in vacanza. La sua nuova avventura con le varie concorrenti è ovviamente pubblica: sui suoi social sta raccontando tutto e la community non vede l’ora di scoprire chi sarà la vincitrice! Ma c’è un “ma”! Tra alcune delle ragazze è scoppiato un vero e proprio dissing, ma perché? Che cosa sta succedendo? Ve lo spieghiamo noi!

Tutto è cominciato quasi un mese fa, quando “quella che esce con Ramsk” (così è stata chiamata nei commenti) ha pubblicato sul suo profilo TikTok un nuovo contenuto in cui sembrava lanciasse l’intero arco a lui e a tutta questa storia. “Non siamo fidanzati, quindi posso scrivermi anche con altre” ha scritto Martina, mentre in sottofondo si sente “Mambo Tambo” di Pucho. Poi, è arrivata un’altra frecciatina da parte invece di Claudia. Lei ha pubblicato sempre su TikTok “Pov: io e la mia gelosia che continuiamo a guardare gli appuntamenti di Ramsk“, mentre c’è lei che fa finta di piangere e in sottofondo possiamo sentire l’audio che dice “Fa schifo quella roba”.

Certo, nella caption quest’ultima ha specificato di essere ironica, e quindi di non allarmarsi, ma c’è comunque chi crede che questi (e altri) contenuti siano in realtà un vero e proprio dissing e che questo contest sia molto più intrigante di quello che sembra. Insomma, la gara in questione ci stava già facendo appassionare in sé per sé. Adesso, però, con queste frecciatine (ironiche o meno) sta diventando tutto ancora più coinvolgente da seguire! E ora diteci… che cosa ne pensate? Ma soprattutto, secondo voi chi vincerà questa bellissima gara? Diamo ufficialmente il via al toto nomi!

@claudiatosc

raga vi prego non fate i moralisti, sono ironica 😂 <3

♬ Fa schifo quella roba – SOFI B

[Foto: Instagram]