in

Ramsk ha partecipato ai provini de “Il Collegio” ma è stato scartato – ecco il video!

Ramsk, al secolo Francesco Mirabelli, ha partecipato ai casting de “Il Collegio 5”: ecco il video, com’è andata? Non è stato scelto.

Ramsk è uno dei tiktoker che attualmente vivono all’interno della Stardust House. Ultimamente si è parlato di lui per la sua nuova storia d’amore (che non è con Nicole Micoli), ma c’è una curiosità su di lui che non tutti conoscono. Quale? Questa: il creator ha partecipato ai casting de “Il Collegio“, senza però venir scelto per partecipare al programma vero e proprio.

Tutto è successo nell’ultima stagione del programma di Rai2, ovvero la quinta, ambientata nel 1992. Ramsk si è presentato con il suo vero nome, Francesco Mirabelli. “Vengo da Isola di Capo Rizzuto in provincia di Crotone, Calabria“, ha detto nel video di casting, visibile su RaiPlay o su Youtube.

Le gaffe di Ramsk ai casting de “Il Collegio”

Domanda: “Cosa si intende con ‘mani pulite’?”. Risposta ddel creator: “Questa l’ha detta Pilato“. Risposta giusta: serie di inchieste giudiziarie sulla corruzione del mondo politico italiano.

Domanda: “Dove si trova Beverly Hills?”. Risposta del creator: “A Miami“. Risposta giusta: Los Angeles, California.

Domanda: “Freddy Mercury era il frontman di quale band?”. Risposta del creator: “I Pooh“. Risposta giusta: i Queen.

Domanda: “Chi è Alberto Tomba?”. Risposta del creator: “Quello che fa il programma, quello che sa tutto (intendeva Alberto Angela)”. Risposta giusta: un famoso ex sciatore alpino.

Domanda: “A cosa serve il preservativo?”. Risposta del creator: “Quello che dovevano usare i miei“.

[Foto: Youtube de Il Collegio]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *