Scoppia il drama tra Ramsk e Claudia Toscano. Di recente, entrambi hanno pubblicato dei video che vede protagonista la loro passata storia. Ecco cos’è successo e cosa si sono detti tra frecciatine e parole grosse.
Su TikTok, il primo video che compare sulla vicenda è di Claudia, che scrivo all’interno del contenuto “il rimpiazzo”. Qui, lei ribadisce questa frase: “Non solo portate avanti relazioni, ma vi tenete buona la seconda opzione perché avete subito la sostituta e il sostituto pronto”. In moltissim* l’hanno interpretata come una frecciatina a Ramsk, e sotto i commenti glielo hanno fatto presente. A distanza di poche ore, è intervenuto anche il creator, che con un TikTok ha parlato del video caricato da Claudia, affermando:
Il video poteva tranquillamente evitarlo. Perché non scriverle in privato come ho fatto io? Tu eri interessata a me, o a quello che ti potevo dare?
In riferimento alla presunta accusa di aver avuto una terza persona durante la frequentazione, Ramsk ha fatto chiarezza, dicendo: “Ti sbagli, ma potevi semplicemente scrivermi in privato”. Dopodiché, il ragazzo ha parlato del format, esprimendo i suoi sentimenti una volta conclusa l’esperienza: “Da parte mia non è scattato ciò che doveva scattare per iniziare una relazione. Non è un reato”. A conclusione, ha rivolto una domanda a Claudia, ovvero: “È molto strano che dopo due giorni che ci conoscevamo eri la persona più innamorata del mondo. Ma esattamente, di cosa eri innamorata?”.
Come sono proseguite le cose? Dopo il video di Ramsk, Claudia ha risposto a chi, sotto l’ultimo TikTok, le scrive: “Guarda l’ultimo video di Ramsk”. Ecco le sue parole: “Ha la coscienza sporca, deve attaccarmi perché è unico modo ha di ripulirsi l’immagine”. La questione può considerarsi chiusa o emergeranno altri dettagli? I due riusciranno a risolvere? Non ci resta che attendere qualche aggiornamento in più a riguardo.