in

Chi è Ramsk? Dal significato del suo nome all’arrivo nella Stardust House e all’amore!

Francesco Mirabelli, conosciuto come Ramsk, è uno dei membri della Stardust House. Il suo percorso è iniziato nel 2020 ed è aumentato copiosamente grazie ai video POV.

Ramsk è uno dei creator più in voga del momento su TikTok Italia e, attualmente, è uno dei membri della Stardust House. Ad oggi conta circa 2 milioni di follower sulla piattaforma cinese, mentre 355.000 su Instagram. Ma chi è Ramsk e qual è il suo vero nome? Ecco tutte le informazioni su di lui!

Perché Ramsk si chiama così?

Francesco Mirabelli, conosciuto come Ramsk, è del 2003 e proviene dalla dall’Isola di Capo, Calabria, dove ha vissuto fino a trasferirsi in Lombardia, insieme ai suoi colleghi creator. La scelta del suo nome d’arte è stata abbastanza casuale. Infatti il creator ha deciso di abbandonare sui social il suo nome di nascita dopo aver visto un video di Favij:

Quando ero piccolo seguivo molto Favij. Prima non c’era TikTok, per esplodere tutti volano fare lo YouTuber. Un giorno ho visto il suo video sulle basi per diventare uno YouTuber: cose tecniche, ma anche l’inventiva sul nome. Lui aveva preso “Favi” per via di un suo compagno di classe e poi ci ha aggiunto la “J” perché gli piaceva. Mentre guardavo il video, accanto a me c’era una cosa della marca Rams. Allora ho detto: Rams non posso usarlo per via del copyright, mi sa che ci metto una k.

Ramsk, il successo con la Stardust e gli affari di cuore!

Francesco è sbarcato su TikTok nel 2020, il suo successo è stato immediato. In pochissimi mesi è riuscito a superare i 100.000 follower grazie ad un nuovo format che ha inventato: quello dell’amico francese. Successivamente ha iniziato a filmare dei POV, che hanno riscontrato molto successo, facendolo arrivare in un solo anno ad 1 milione di follower. E poi la svolta per la sua carriera: il creator riesce ad entrare in una delle case più ambite dai tiktoker, la Stardust House, e l’ingresso lo ha portato al raggiungimento dei 2 milioni di follower in soli due anni dall’inizio del suo percorso!

Seppur tutte le sue mosse possano sembrare dettate dal caso, in realtà dietro ogni singolo video di Francesco c’è una strategia ben pensata. e una notevole bravura nell’intrattenere il pubblico! Per quanto riguarda gli affari di cuore, Ramsk è stato legato sentimentalmente a una ragazza di nome Giulia, è stato a lungo shippato con Nicole Micoli, mentre attualmente è fidanzato con Anais Mariani!

[foto:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.