in

Ramsk rivede la sua ex e scopre che anche lei l’aveva tradito due volte: scoppia il “drama”!

Ramsk e Anais tornano a parlare della loro relazione. Spuntano storie di corna!

Ramsk - Anais
Ramsk - Anais

Torniamo ad occuparci di Ramsk e della sua ormai ex Anais Mariani, perché, a distanza di mesi, sono emersi altri particolari sulla fine della loro relazione. Ieri, in live da Grenbaud, la modella ha ammesso di aver tradito il creator!

Facciamo un breve passo indietro: Francesco e Anais si sono frequentati per un po’ di tempo. Tra fine maggio e inizio giugno, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto, rendendo pubblica la loro relazione. Nella seconda metà di luglio sui social è girata la foto (su Webboh!) di lui che bacia un’altra ragazza in discoteca. Così lei ha deciso di chiudere la storia, durata tre mesi, e ha scritto: “Ho sempre cercato di dare il massimo alla persona a cui tengo, ma chi tradisce la mia fiducia, non potrà mai starmi accanto“. La vicenda sembrava chiusa, perché il tiktoker aveva scelto di non replicare. Sembrava, perché ieri si è scoperto altro, ovvero che anche la ragazza l’ha tradito.

Quando è successo? Stando a quanto ha raccontato a Grenbaud, con Giulia Paglianiti in veste di investigatrice e Ramsk ascoltatore interessato, Anais l’ha tradito questa estate mentre era in vacanza. Lei ha ammesso: “L’ho tradito una volta o due. La prima volta che è successo gliel’ho detto a lui, specificando che è successo un bacio in discoteca“. Francesco l’ha incalzata dicendo che, oltre a quello, ha saputo anche di un’altra persona, ma la modella ha negato, contraddicendosi sul numero di corna messe.

La discussione, pur rimanendo educata, si è accesa, perché la Mariani ha accusato Mirabelli di aver fatto lo stesso più volte e non solo la volta che è stato visto (“Ne sono certa, me l’hanno raccontato“). Lui ha confermato solo il tradimento noto, non gli altri che ha sostenuto lei: “Io mi sono baciato con la tipa che ha segnalato Webboh, quando già sapevo del primo tradimento“. Anais l’ha interrotto: “Erano passati tre giorni e mi sono pentita… tu lo sapevi e l’hai fatto per vendetta!“. Lui ha smentito e lei ha provato a giustificare il proprio comportamento: “Quando è successo avevo 15 anni e dovevo fare quell’esperienzaprobabilmente ero troppo immatura per capire quello che avevo. Ora certi errori non li faccio più“.

Attualmente Anais è fidanzata da quattro mesi con Adam Spoleti, tiktoker che, presente in live, ha voluto precisare: di aver sentito per la prima volta la modella, dopo che la sua storia con Ramsk era finita; di aver avvertito per correttezza il creator; di essere diventato suo amico dopo essersi messo con la sua ex (“Altrimenti non l’avrei mai fatto“). C’è un ultimo aspetto a conclusione della storia: a quanto pare la relazione tra Anais e Adam ha una data di scadenza! La modella sta per partire per gli Stati Uniti dove vivrà per un anno. Entrambi non credono nelle storie a distanza e sono d’accordo che in quel periodo “ognuno si farà le proprie esperienze“…

[FOTO: Instagram]