in

Ramsk ha una nuova fiamma? Svelata l’identità della ragazza misteriosa di cui parla da mesi: tutti i dettagli!

Ramsk ha pubblicato una Storia su Instagram in cui tiene la mano ad una ragazza bionda! Ecco cosa sappiamo su di lei!

Conoscete tutt* Ramsk, il famoso tiktoker Francesco Mirabelli celebre su TikTok e seguito da 2 milioni di utenti. In passato ha fatto chiacchierare molto la sua amicizia speciale con Nicole Micoli, con cui ha composto a lungo una delle ship più apprezzate della community di TikTok Italia. Tuttavia, pare che ultimamente il suo interesse si sia spostato verso altre persone…

Proprio iera sera, infatti, Ramsk ha pubblicato una Storia su Instagram in cui si trova a Milano. Nella Storia si può notare benissimo che Francesco cammina mano nella mano (che attenzione, non vuol dire ti amo!), con una ragazza bionda. La domanda quindi sorge spontanea: chi è questa ragazza e che tipo di rapporto c’è tra loro?

Noi ovviamente abbiamo la risposta! Il suo nome è Anaïs Mariani e potete trovare qui il suo profilo Instagram! Probabile qualcun* tra voi l’ha già vista nel programma “Super House”, che va in onda appunto sul canale Super. Anaïs ha 16 anni, è italo-francese e studia al liceo linguistico, vive a Milano come Ramsk e pratica atletica leggera. Ama viaggiare e uno dei suoi sogni è finire la scuola in America. Fa parte della crew di House Of Talent e di tanto in tanto fa la modella. Che sia lei la ragazza di origine francese con cui Ramsk aveva dichiarato di sentirsi lo scorso marzo, ai microfoni di RDS Next? Beh, gli indizi ci sono tutti!

Proprio ieri Anais e Ramsk hanno passato la serata insieme a Milano, mangiando sushi in compagnia di amici e facendo una bella passeggiata a un passo dal Duomo. Che stia per scoppiare un nuovo amore? Noi facciamo il tifo per loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.