Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anais, la fidanzata di Ramsk, contro il tiktoker per un video compromettente: “Situazione difficile”

Ramsk e Anais si sono lasciati
Ramsk e Anais Mariani si sono lasciati. Lei conferma la decisione di rompere con lui e scrive una storia per spiegare il motivo.

La storia tra Ramsk e Anais Mariani è giunta al capolinea dopo meno di due mesi. La giovane attrice e modella ha deciso di chiudere con il tiktoker. Che cosa è successo? Facciamo chiarezza.

Tutto ha inizio da una storia pubblicata su Instagram da Christian Daloi. Nel video che condivide si vede Francesco Mirabelli che bacia una ragazza, che non è Anais. Poco dopo la Mariani scrive un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione:

Credo di non essere l’unica ragazza a trovarsi in questa situazione difficile da comprendere. In questo momento l’unica cosa che voglio è ritrovare la stabilità emotiva che mi ha sempre contraddistinto. Chi non mi fa star bene, non può far parte della mia vita. Ho sempre creduto nell’amore, nella sincerità e continuerò a farlo. Ho sempre cercato di dare il massimo alla persona a cui tengo, ma chi tradisce la mia fiducia, non potrà mai starmi accanto. Adesso devo solo riuscire a non perdere il mio sorriso. So di avere al mio fianco amici stupendi con cui condividere tutto, cercando di star bene. Questa è la fortuna più grande di tutte. Non sarà facile, ma cercherò di andare oltre. Penso di meritarlo.

La reazione di Anais è più che comprensibile. Ciò nonostante c’è chi spera ancora che Ramsk riesca a trovare un modo per farsi perdonare per lo sbaglio commesso e riesca a riconquistare la fiducia della sua ormai ex ragazza. Ma, forse, è una ferita troppo fresca per essere rimarginata. Francesco proverà a dare la sua versione dei fatti o preferirà accettare in silenzio?