Di recente vi abbiamo raccontato i motivi della rottura tra Ramsk e Anais Mariani (qui l’articolo), ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio molto particolare. Il creator, ospite in live da Grenbaud, ha rivelato che il nuovo fidanzato della sua ex vive in casa sua. Avete capito bene! Ecco che cos’è successo!
Tutto è iniziato quando Adam Spoleti, creator della Stardust House, ha iniziato a provare interesse per Anais Mariani (l’ex di Ramsk). Fra Adam e Francesco Mirabelli (vero nome di Ramsk) non c’era alcun tipo di rapporto e, nonostante facessero parte della stessa House, non si erano mai rivolti la parola. Adam, in ogni caso, ha ritenuto giusto avvisare Ramsk riguardo la frequentazione con la sua ex. Ecco cos’ha detto:
Io con Francesco non avevo nessun rapporto e comunque per rispetto ho detto agli altri ragazzi “guardate, devo scrivere a Francesco e mi hanno detto no, non hai rapporti”. Però io comunque per rispetto gli ho scritto “guarda ci stiamo sentendo da un paio di settimane e te lo volevo dire” e lui mi ha risposto “tranquillo, sei un bravo ragazzo”. Dopo ad una festa abbiamo parlato a voce, non mi piaceva parlare solo per messaggio e da lì è iniziata la nostra amicizia.
Adam e Ramsk da quel momento sono diventati molto amici, tanto che Francesco di recente ha deciso di ospitarlo a casa sua: “Ditemi se non sono un bravo amico e una brava persona, Adam che io gli voglio veramente bene, lui adesso abita a casa mia”. Il creator ha spiegato la situazione nel dettaglio e ha raccontato un aneddoto divertente su questa particolare convivenza: “È arrivata una sera. Io non sapevo che ci fosse Anais a casa. Sono andato in camera, ho aperto la porta e c’era Adam con lei, l’ho trovata a casa mia, ma è stato bellissimo!”. Beh, che situazione particolare!
[FOTO: Instagram]