in

“Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli”. Oggi è mamma di due bambini: la storia di Rampage e SxbriiX

La storia degli youtuber Rampage e SxbriiX merita di essere raccontata perché può essere d’aiuto a molte persone. Loro si chiamano Sabrina ed Edgardo, Sabri ed Eddy per gli amici. Si sono fidanzati nel 2011, quando avevano 14 anni. Erano piccoli, sì, ma credevano nel loro amore e fantasticavano sulla costruzione di una famiglia. “Quando ci siamo conosciuti, molte persone non credevano nel nostro amore: pensavano che dopo qualche mese ci saremmo lasciati“, ci raccontano.

Purtroppo hanno dovuto affrontare molte situazioni poco piacevoli. “Purtroppo ne abbiamo passate tante, tra cui anche un mio problema di salute. Mi dissero che per questa malattia non avrei potuto avere figli: ci rimasi malissimo“. Ma i sogni sono fatti per essere realizzati. Nel 2015 i due hanno deciso di aprire un canale Youtube e all’età di 18 anni hanno provato a dare la vita a un bambino. “Ho dovuto affrontare qualche brutto aborto spontaneo. Quando succede è davvero brutto, perché pensi di essere sbagliata e ti colpevolizzi. Ma ci ho sperato sempre fino in fondo, finché è arrivato il nostro primo figlio: Riccardo. A 19 anni ci siamo anche sposati, nonostante tutti ci dicevano che eravamo troppo giovani e ci saremmo rovinati la vita“.

All’età di 22 anni, Rampage e SxbriiX hanno sentito l’esigenza di dare una sorellina a Riccardo. Così a febbraio 2020, durante la pandemia, è nata la loro seconda figlia: Elisa.

“Adesso su Instagram e Youtube condividamo momenti della nostra vita e moltissimi altri contenuti. E cerchiamo grazie ai video di dare speranza alle persone che hanno passato il nostro stesso problema. Cerchiamo di passare il messaggio che nonostante l’età giovane, si può benissimo essere dei genitori responsabili e amare i propri figli come non mai. L’amore per i figli non ha età. E questo è quello che conta. Adesso abbiamo 23 anni, 2 bambini meravigliosi, e una grandissima famiglia virtuale a cui vogliamo moltissimo bene. Il messaggio che vogliamo lanciare è: inseguire sempre i vostri sogni, fate solo quello che vi rende felici!”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *