in

Rametta e Andrea Bondelli stanno insieme? Arriva il chiarimento: “Rapporto di amicizia”

Da giorni i due tiktoker si scambiano messaggi affettuosi. Sono solo amici o c’è qualcosa di più?

Rametta e TheBonde
Rametta e TheBonde

C’è un aggiornamento importante: Rametta e Andrea Bondelli sono soltanto amici. L’ha svelato, una volta per tutte, l’imitatrice sulle Stories di Instagram:

“Sulla mia vita sentimentale non volevo espormi, ma tanto vedo che ci pensa la gente al posto mio. Non sto molto bene ora, in questi mesi alcune cose non andavano, stop. Il resto delle cose fanno parte della sfera privata mia e dell’altra persona in questione. E riguardo Andrea Bondelli, il nostro rapporto di amicizia l’ho portato alla luce del sole proprio perché non c’è nulla di male, anzi. Spero capiate e rispettiate certe situazioni”.

Rametta e Andrea Bondelli stanno insieme?

Articolo originale – Da quando Rametta ha conquistato il pubblico di TikTok a colpi di imitazioni e video divertenti, è aumentata l’attenzione nei suoi confronti. Chi la segue costantemente ha notato che nell’ultimo periodo sono sempre più frequenti dei messaggi d’affetto nei confronti di Andrea Bondelli. Il suo collega ha sempre ricambiato e ieri ha addirittura fatto un tiktok in cui la definisce ciò che lo rende felice. Si tratta di una semplice amicizia o c’è qualcosa di più? Proviamo a fare chiarezza.

Ufficialmente Alessandra sta con Francesco Lucattelli. La tiktoker, però, non pubblica una foto insieme a lui da molte settimane (l’ultima risale agli inizi di febbraio). Il suo fidanzato ha caricato su Instagram una foto di Rametta il 24 marzo scrivendo: “Un po’ mi manchi” e cinque giorni dopo una abbracciato al suo cane con tanto di cuore e la scritta “Luna di miele“. Nel frattempo la tiktoker ha pubblicato diversi video con TheBonde. In quello del 4 marzo la descrizione recita: “Sei stato la scoperta più bella di quest’anno. Ed è solo l’inizio“, con tanto di cuore bianco. Lui ha commentato dicendo: “Amori mi manchi già“. Con simili dichiarazioni i commentatori hanno iniziato a shipparli insieme.

Torniamo a ieri: prima TheBonde pubblica un TikTok dedicato ad Alessandra, con la descrizione: “Cosa ti rende felice“. Lei commenta: “Io che vedo adesso questo video e rimango spiazzata, non ho parole” e a chi sostiene che lo stiano facendo solo per hype replica: “Ti farei leggere allora le nostre chat da mattina a sera, le chiamate, il sostegno, l’esserci sempre l’un per l’altro“.

Successivamente è Rametta che pubblica un video in compagnia di TheBonde in cui scrive: “Mi manchi Bondellino“. A chi le fa notare che è già fidanzata, la tiktoker replica:

Quando me la sentirò sarò io in prima persona a parlare della mia vita sentimentale che ho voluto tenere privata! E non sono fidanzata con Andrea ora.

@rametta_

Mi manchi Bondellino @thebonde

♬ Originalton – Lina †

Da questo messaggio si può intuire che c’è qualcosa che non è stato detto riguardo il suo rapporto con Francesco e che attualmente non sta con Andrea, al quale, però, vuole sicuramente molto bene. Fa pensare il fatto che specifichi “ora” riguardo al suo non fidanzamento con TheBonde, che apre ad un futuro insieme. La verità la sanno solo i diretti interessati. Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *