in

Rametta e The Bonde, come sono gli attuali rapporti ora che lei si è fidanzata?

Rametta e TheBonde (Andrea Bondelli), come sono gli attuali rapporti ora che lei si è fidanzata? Rompono il silenzio: facciamo chiarezza.

Rametta e Andrea Bondelli sono ancora amici? I due tiktoker hanno deciso di fare chiarezza sul loro attuale rapporto attraverso dei video ma soprattutto attraverso alcuni commenti che chiariscono la situazione. Contro ogni aspettativa, e contro le fan sfegatate della coppia che speravano in qualche gossip in più, fra i due creatores corre buon sangue e la loro amicizia continua a gonfie vele.

Come tutti sappiamo Rametta ha trovato l’amore e dopo aver mostrato il suo fidanzato attraverso i social in molti hanno pensato che TheBonde fosse rimasto ferito. Questa supposizione è stata alimentata da diverse mosse sui social come un commento cancellato e un video sfogo da parte di Andrea che hanno fatto intendere un suo esserci rimasto male. Andrea stesso in passato aveva sperato che fra lui e la “regina delle imitazioni” fosse potuto nascere qualcosa in più di una semplice amicizia ma evidentemente non era il loro destino.

I due hanno chiarito la loro posizione pubblicando una serie di video passati risalenti alla visita di Rametta a Milano, video pubblicato da Andrea nel suo profilo instagram e repostato dalla stessa Rametta. Come se già il video non fosse sufficiente a chiarire le cose, alcuni commenti hanno tolto ogni dubbio:

” Quando mi hai chiamata Giulia ti volevo ammazzare, MI MANCHI”

” Anche tu mi manchi Amore!

Tirando le somme possiamo affermare che nonostante Rametta abbia trovato l’amore, e nonostante in passato un pò tutti avevamo sperato in questa coppia, insieme ad Andrea hanno deciso di continuare a coltivare questa fantastica e speciale amicizia che va oltre ipotetici rancori, perché è più importante di tutto il resto.

Lui il 21 maggio aveva scritto:

In tre mesi di conoscenza abbiamo vissuto un costante roller coaster di emozioni: felicità, nostalgia, paura, ansia, gioia, tristezza, rabbia.
Abbiamo subito tutte le conseguenze dell’aver incondizionatamente gridato al mondo il bene che ci vogliamo: abbiamo ricevuto critiche, insulti, perso amici e sostegno eppure l’unico pensiero che ci permetteva di sentirci ancora spensierati era rivivere nella mente quel momento passato insieme.
Rivivere la chiacchierata di quel sabato sera.
Rivivere la gioia di quel momento.
Rivivere le lacrime di tristezza versate su quel treno diretto verso casa.
Pensavamo ingenuamente di conoscere molti lati della nostra personalità ignorando tutte le sfumature che una persona può avere, fino ad arrivare in seguito ad uno scontro ad allontanarsi momentaneamente.
Vi sono solo due parole che possono descrivere tutto quello che nascosti dal mondo abbiamo vissuto tra ansia e felicità.
Questo mi sento di dire: “Nonostante tutto”

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *