in

Rametta parteciperà a un programma televisivo: lei svela quale, ora è ufficiale (noi avevamo sbagliato!)

L’imitatrice Rametta, famosa sui social per le sue imitazioni, parteciperà a un programma televisivo. Ora è ufficiale, ecco quale è.

Ebbene sì, anche Rametta è pronta a sbarcare in televisione. Non farà un reality, come molti altri “colleghi” creator, ma parteciperà a un programma televisio dove potrà mettere in mostra le sue doti da imitatrice. D’altronde, è una delle “trasformiste” più brave e simpatiche del web (nonostante qualche momento no), quindi era solo questione di tempo un suo sbarco nel mondo del piccolo schermo. L’annuncio è arrivato direttamente da Alessandra su TikTok: “Quando finalmente ti aspetta una trasmissione con le tue imitazioni“, ha scritto.

Il programma si intitola “Citofonare Rai2” ed è nuovo di zecca: questa sarà la prima edizione. Andrà in onda dal 3 ottobre su Rai2, la domenica all’orario di pranzo (dalle 11.10 alle ore 13). Le conduttrici saranno Paola Perego e Simona Ventura. Ecco l’annuncio di Alessandra:

“Sono molto emozionata. La notizia è che da ottobre mi vedrete in tv in un programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Io sarò con loro tutte le domeniche. Non so se definirla fortuna, non so se me lo merito e se ne sono all’altezza. So solo che sono molto felice e che mi metterò in gioco. Spero di non deludervi, di farvi divertire… e di divertirmi!”.

Rametta in tv, le nostre ipotesi (sbagliate!)

Oltre ai complimenti di follower e amici, ora tutti vogliono sapere: ma cosa farà in tv Rametta? Dove la vedremo? Le ipotesi sono svariate. Potrebbe essere una nuova scoperta di “Quelli che il calcio“, dove le imitazioni spopolano di continuo (lì hanno lanciato, tra gli altri, anche Virginia Raffaele). Potrebbe essere uno dei nuovi volti di “Striscia la notizia“. Potrebbe salire sul palco di “Tu sì que Vales” per incontrare, finalmente, Maria De Filippi. Da escludere “Tale e Quale Show“, perché il cast è già stato annunciato e composto solo da vip.

In realtà, però, la nostra ipotesi è un’altra. A settembre, in prima serata, su Italia 1 debutterà un nuovo programma comico chiamato Honolulu“. Questo show avrà il compito di sostituire “Colorado”, che per il momento è stato accantonato. Sul palco vedremo nuovi comici, pescati da tutta Italia. Tra questo potrebbe esserci anche la nostra Alessandra Rametta con le sue imitazioni? Secondo noi, è altamente probabile. Noi, qualunque sia l’impegno, siamo assolutamente felici per lei. In bocca al lupo!

@rametta_

Can’t wait 😍😍😍

♬ Let’s Groove – absolutesnacc

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *