in

Rametta piange e si sfoga perché non vuole più essere “solo quella delle imitazioni” – cosa è successo

Alessandra Rametta si sfoga su TikTok e, quasi in lacrime, chiede al suo pubblico di conoscerla meglio.

Rametta
Rametta

Tutti sanno che Alessandra Rametta è diventata famosa su TikTok grazie alle sue molteplici imitazioni. Alla tiktoker, però, questo ruolo le va stretto e vorrebbe essere qualcosa di più, vorrebbe essere se stessa. In un video caricato oggi pomeriggio sulla piattaforma Alessandra si sfoga e spiega:

Quando la gente mi dice: “Ah non fai più le imitazioni allora. Dietro alle imitazioni c’è Alessandra Rametta e Alessandra vorrebbe emergere anche per quella che è sui social e non solamente per le imitazioni di tutti i personaggi che porto. Mi piacerebbe arrivare a tutti voi anche per come sono fatta io. Al di là delle imitazioni penso di essere una persona con tante cose da raccontare, con tante esperienze da poter condividere con voi. Sono anche simpatica, perché no. Però davvero, non è carino aspettarsi sempre le imitazioni. Non sono solamente quella delle imitazioni, sono una normale ragazza di 21 anni, che ogni tanto ha anche le sue paranoie e i suoi problemi, la sua vita di tutti i giorni. Non sono solamente un pagliaccio da intrattenimento per tutti voi.

Nel video Alessandra è visibilmente provata, quasi in lacrime. Quando nei commenti qualcuno le fa notare che comunque la gente l’ha conosciuta per il format delle imitazioni ed è per questo che le richiedono questo, lei ammette:

Certo! Normale, ci sto e lo accetto, anzi ben venga, perché vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro… ma ora sto poco bene con me stessa e voglio reinventarmi. Però spesso mi arrivano messaggi davvero superficiali come se io dovessi fare solo quelle.

Successivamente la creator ha chiesto scusa per lo sfogo: “Le lacrime sono date un po’ dal nervoso accumulato, non serve attaccare anche su questo“. A supportarla ci ha pensato il suo amico Andrea Bondelli che ha scritto:

Indipendentemente dal personaggio che interpreti, le persone ti hanno sempre amato per la tua spontaneità e allegria che io conosco molto bene. Tutti meritano di conoscere Alessandra più dei personaggi che interpreti. Non vedo l’ora di poter condividere la tua purezza e bellezza con loro.

Cosa si inventerà Alessandra per essere più se stessa e meno i personaggi che l’hanno fatta diventare famosa sul web? Quale format creerà per mettere in risalto le sue altre doti? Attendiamo fiduciosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *