in

Rametta imita Fabiola Baglieri, ma gli utenti pensano che si stiano antipatiche: loro intervengono per smentire!

Rametta ha imitato Fabiola Baglieri, e gli utenti hanno ipotizzato che potesse esserci “maretta” tra le due tiktoker. Ecco la verità!

Cos’è successo tra Rametta e Fabiola Baglieri? Assolutamente niente. Ma sono bastati un paio di video per convincere gli utenti di TikTok che si stiano antipatiche. Tutto è partito dall’imitazione di Rametta, che per la prima volta si è truccata come si trucca Fabiola nei suoi video per le sue solite trasformazioni. “Il trucco fa miracoli“, ha commentato la Baglieri, ormai famosa anche all’estero.

@rametta_

YoUr LoSs💔 ##prom ##party ##rimorsi ##rimpianti ##mrbean ##kylejenner

♬ need to know x on the floor by Altegomusic – ALTÉGO

Qualche ora più tardi, sempre Rametta ha pubblicato un altro video con questa descrizione: “Balla se sei così brava da non far trapelare mai chi ti sta sul ca*zo di quelle che imiti“. Tra i commenti, gli utenti hanno sospettato che la destinataria potesse essere proprio Fabiola, essendo lei l’ultima “new entry” tra le sue caricature. Alessandra, però, ha voluto chiarire tutto: “Fabiola non è tra quelle. Dato che l’ultimo video è su di lei per evitare fraintendimenti“.

Sarà finita qui? Neanche per sogno. Fabiola Baglieri, sul suo profilo secondario, ha pubblicato un video simile a quello di Rametta… dove si vede la tiktoker con il trucco da clown sulla faccia. “Quanto ti è bastato un video per capire tutte le persone a cui stai sul ***. E niente guys, ringraziatemi che non faccio spill the tea a tutte le persone che hanno la doppia faccia con me“. Anche in questo caso gli utenti hanno ipotizzato che potesse essere la sua imitatrice la destinataria… ma anche stavolta Fabiola ha voluto spegnere le polemiche: “No guys, Alessandra mi imita solo e come personaggio l’ho sempre stimata“. Secondo voi si stimano davvero?!

@fabquellavrenzola

e nniente guys ringraziatemi che non faccio spill the tea a tutte le persone che fanno la doppia faccia con me😍😋 ##letsbefake

♬ sonido original – 𝐁𝐫𝐮𝐧𝐨.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *